ll Tribunale di Sorveglianza di Milano ha disposto che Fabrizio Corona deve scontare un anno della sua pena ai domiciliari continuando le cure per i suoi problemi psichici.

Per un anno il Tribunale di Milano ha disposto che Fabrizio Corona deve scontare la pena al di fuori del carcere e farsi curare per problemi psichici, con una terapia ad hoc. Ci sono ancora 5 anni e 5 mesi per l’ex paparazzo che a quanto pare risulta avere evidenti problemi di ordine psicologico da risolvere al più presto.

Fabrizio Corona deve farsi curare per i suoi problemi psichici

“Nel corso dell’udienza di ieri, 20 dicembre, il procuratore generale ha chiesto che fosse disposta una perizia medico-legale nei confronti di Corona, mentre i suoi legali, Antonella Calcaterra e Ivano Chiesa, hanno insistito per la concessione del differimento della pena per motivi di salute, nella forma della detenzione domiciliare, misura già in esecuzione in via provvisoria. I giudici del Tribunale di Sorveglianza hanno ritenuto di non dover disporre la perizia e hanno disposto il differimento ad alcune condizioni.”

Queste le parole di Today su Fabrizio Corona che sconterà un anno della sua pena ai domiciliari e provvederà a continuare le cure psichiatriche al di fuori del carcere.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-12-2021


Svolta nel caso David Rossi? La Procura apre un’indagine su foto inedite

Natale alla ricerca del tampone: un’ora di coda in farmacia a Milano