La nuova stagione di Domenica In è ripartita e, nella prima puntata della stagione, non è mancata la sfuriata di Mara Venier: cosa è successo in diretta.

“Zia Mara”, come tutti ormai l’hanno soprannominata, è una persona schietta e diretta. Poco avvezza a sorrisi di circostanza, non esita a mostrare tutto il suo aspetto più verace anche davanti alle telecamere. Nella passata stagione, com’è noto, non sono mancati momenti di tensione tra la conduttrice Rai e alcuni addetti ai lavori nel corso delle puntate di Domenica In. Così, anche la nuova stagione è iniziata all’insegna dei rimproveri.

Mara Venier furiosa con il pubblico

Nel corso dell’intervista di Claudio Santamaria e Francesca Barra nella puntata di ieri, 11 settembre, di Domenica In, Mara Venier si è improvvisamente inalberata.

Interrompendo la giornalista, che stava raccontando un momento della vita privata con l’attore, la conduttrice Rai si è voltata verso il pubblico e con sguardo feroce ha intimato ad una persona di prestare attenzione e rispettare il lavoro altrui.

“Scusi, scusi! – ha esclamato la Venier – . Stiamo lavorando!”. In studio è calato per un momento il gelo e anche gli ospiti della conduttrice sono apparsi in difficoltà davanti a quel rimprovero.

L’intervista, poi, è ripartita e “zia Mara” ha cambiato registro ma, dopo l’appunto stizzito, nessuno più si è permesso di proferire parola. E il video del momento, come prevedibile, è diventato virale in rete.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Mara Venier

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 12-09-2022


Fabrizio Corona a gamba tesa contro Ilary Blasi e Francesco Totti: “Racconterò la verità”

Cecchi Paone, il compagno Simone Antolini nella bufera: “Cosa orribili contro di me”