I segnali che ti fanno capire che stai diventando grande!

Diventare grande non è poi così male come si pensa. Crescere può essere un’esperienza bellissima se affrontata con le giuste persone e con i giusti metodi…

Ci sono molte cose che ci fanno capire che diventare grande può essere piacevole. Ma quali sono? Ad esempio rinunciare all’invito inaspettato di un aperitivo perché siamo troppo stanchi! Gli anni passano in fretta e le abitudini si adeguano al nostro stile di vita e cambiano in continuazione. Ma tutto ciò non è negativo, se nel frattempo abbiamo accanto le persone che amiamo e riusciamo a realizzare i nostri sogni!

Diventare grande significa crescere e maturare!

Quali sono le cose che ci fanno capire che stiamo diventando grandi? Per esempio quando eravamo piccoli non amavamo ricevere in regalo dei vestiti, poiché dopo aver aperto il pacco, spesso la delusione era dietro l’angolo. Invece dopo i trent’anni ricevere degli abiti è bellissimo, soprattutto perché le persone che amiamo hanno capito solo ora quali sono i nostri gusti.

Anche trovare lo sconto del 3×2 al supermercato ci rende molto felici. Adesso che dobbiamo affrontare anche le spese di casa e non dipendiamo più dai genitori prestiamo attenzione agli sconti. Di fronte ad un’offerta non ci tratteniamo dalla gioia!

Diventare grande
Fonte foto: https://pixabay.com/it/donna-cresciuto-entro-persone-3083375/

Le cose che ci fanno capire che stiamo diventando grandi!

Rinunciare a una cena o ad un invito inaspettato, perché siamo troppo stanchi, dopo una giornata di lavoro, è un segnale molto chiaro. La nostra vita è cambiata e preferiamo trascorrere la serata in pigiama, con una tazza di thè caldo.

Quando eravamo bambini e arrivava il giorno della nostra festa preferita, come il Natale o il nostro compleanno, alle 6 del mattino eravamo già in piedi. Adesso non ci tira giù dal letto neanche la sveglia, a meno che non ci siano i nostri figli a ricordarci che è ora di scartare i regali!

Le uscite in discoteca con rientro a casa all’alba, sono ormai un lontano ricordo. L’unica uscita serale che facciamo è per una cena o meglio ancora un aperitivo, poiché finisce prima. Ma tutto ciò non è negativo, le abitudini cambiano, ma in fondo rimaniamo sempre giovani e spensierati!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/donna-cresciuto-entro-persone-3083375/

ultimo aggiornamento: 17-02-2018

G S

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X