Disney +: il catalogo e il costo dell'abbonamento in Italia

Disney +: ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla piattaforma streaming

Il 24 marzo 2020 arriva in Italia Disney +, la nuova piattaforma streaming ricca di film e serie TV: ecco tutto quello che c’è da sapere

Nell’era delle piattaforme streaming per seguire i film e le serie TV (ma non solo) non poteva mancare anche quella della Disney. Negli Stati Uniti ha fatto il proprio esordio 12 novembre del 2019, in Italia apre invece i battenti il 24 marzo 2020: parliamo di Disney +. Così come nel Nuovo Continente, anche nel Vecchio è destinata a ottenere un grande successo, diventando una delle più agguerrite concorrenti di Netflix, Amazon Prime Video a Apple TV+.

Disney +: il prezzo dell’abbonamento

Abbonarsi a Disney + costa 69.99 euro all’anno, ovvero 6.99 al mese. Ma dalla casa di Topolino hanno pensato a una promozione per tutti coloro che vorranno abbonarsi ancora prima dell’arrivo in Italia della piattaforma streaming. Chi decide di sottoscrivere l’abbonamento a Disney + dal 24 febbraio al 23 marzo potrà farlo a 59,99 euro per dodici mesi di servizi (pari a 5,99 al mese).

Disney +
Fonte foto: https://www.facebook.com/DisneyPlusIT/

Un prezzo speciale per un abbonamento da sottoscrivere praticamente sulla fiducia, prima ancora che Disney + sia visibile nel nostro Paese.

Disney +: il catalogo delle serie Tv e dei film

Ma quali sono i film e le serie Tv che fanno parte del catalogo della nuova piattaforma streaming? Ovviamente sono presenti i grandi classici d’animazione della Disney, come ad esempio Lilli e il vagabondo, ma l’aspetto più interessante riguarda le serie TV.

In esclusiva sul palinsesto di Disney + è presente The Mandalorian, la prima serie Tv spinoff dell’universo di Star Wars (ma ne sono già previste altre, tra cui una su Obi-Wan Kenobi). E poi tutte le nuove serie TV sui supereroi che saranno parte integrante del Marvel Cinematic Universe: The Falcon and The Winter Soldier, WandaVision, Loki, What if…?, Hawkeye, Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk.

Se Seite appassionati dei film della Marvel, l’abbonamento a Disney + è quasi un obbligo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/DisneyPlusIT/

ultimo aggiornamento: 01-03-2020

X