Ecco le serie TV e i film in uscita su Disney + a gennaio 2021: tanta attesa per WandaVision, la prima serie del Marvel Cinematic Universe.

Sin da quando Disney + era solo un progetto, in molti avevano iniziato a interessarsi a questa piattaforma streaming, in particolare tra i fan del Marvel Cinematic Universe: proprio la notizia dell’arrivo su catalogo on demand della piattaforma di varie serie TV (collegate ai futuri film) con protagonisti i supereroi Marvel avevano fatto crescere l’interesse. Ora la prima di queste serie TV sta per arrivare: a gennaio 2021 debutta infatti su Disney + WandaVision, la serie con protagonisti, come suggerisce il titolo, Wanda Maximoff e Visione.

Disney +: le serie TV in uscita a gennaio 2021

Per vedere gli episodi di WandaVision sarà sufficiente attendere fino a venerdì 15 gennaio: è questo infatti il giorno scelto per il debutto della serie TV con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany che, proprio come nei film del Marvel Cinematic Universe tratti dai fumetti di Stan Lee, tornano a vestire i panni di Wanda Maximoff e di Visione.

WandaVision
Fonte foto: https://www.facebook.com/TheAvengersIT

A proposito di supereremo mascherati, il 29 gennaio arriva invece su Disney + una serie TV d’animazione molto amata dai bambini e dalle bambine: PJ Masks – Superpigiamini.

Disney +: i film in uscita a gennaio 2021

Per quanto riguarda i film invece, mercoledì 6 gennaio arriva su Disney + Onward – Oltre la magia, lungometraggio con protagonisti due fratelli elfi adolescenti, Ian e Bailey Lighfoot.

Il 22 gennaio è invece il giorno del rilascio del cortometraggio Pixar Pop Corn, mentre il 29 gennaio arriva sulla piattaforma streaming Le cronache di Narnia: Il viaggio del veliero.

Da segnalare anche alcuni documentari: dall’1 gennaio arriveranno 700 squali, La legge degli squali e A tavola con gli squali. L’8 gennaio è il giorno di Marvel Studios: Legends, il 22 gennaio quello di Amelia Earhart: una vita in volo e di Will Uganda.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TheAvengersIT

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-12-2020


I film di Johnny Depp cancellati da Netflix

American Gods 3 e non solo: le serie TV e i film in arrivo su Amazon Prime Video a gennaio 2021