Ecco le serie TV e i film in uscita su Disney + a gennaio 2021: tanta attesa per WandaVision, la prima serie del Marvel Cinematic Universe.

Sin da quando Disney + era solo un progetto, in molti avevano iniziato a interessarsi a questa piattaforma streaming, in particolare tra i fan del Marvel Cinematic Universe: proprio la notizia dell’arrivo su catalogo on demand della piattaforma di varie serie TV (collegate ai futuri film) con protagonisti i supereroi Marvel avevano fatto crescere l’interesse. Ora la prima di queste serie TV sta per arrivare: a gennaio 2021 debutta infatti su Disney + WandaVision, la serie con protagonisti, come suggerisce il titolo, Wanda Maximoff e Visione.

Disney +: le serie TV in uscita a gennaio 2021

Per vedere gli episodi di WandaVision sarà sufficiente attendere fino a venerdì 15 gennaio: è questo infatti il giorno scelto per il debutto della serie TV con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany che, proprio come nei film del Marvel Cinematic Universe tratti dai fumetti di Stan Lee, tornano a vestire i panni di Wanda Maximoff e di Visione.

WandaVision
Fonte foto: https://www.facebook.com/TheAvengersIT

A proposito di supereremo mascherati, il 29 gennaio arriva invece su Disney + una serie TV d’animazione molto amata dai bambini e dalle bambine: PJ Masks – Superpigiamini.

Disney +: i film in uscita a gennaio 2021

Per quanto riguarda i film invece, mercoledì 6 gennaio arriva su Disney + Onward – Oltre la magia, lungometraggio con protagonisti due fratelli elfi adolescenti, Ian e Bailey Lighfoot.

Il 22 gennaio è invece il giorno del rilascio del cortometraggio Pixar Pop Corn, mentre il 29 gennaio arriva sulla piattaforma streaming Le cronache di Narnia: Il viaggio del veliero.

Da segnalare anche alcuni documentari: dall’1 gennaio arriveranno 700 squali, La legge degli squali e A tavola con gli squali. L’8 gennaio è il giorno di Marvel Studios: Legends, il 22 gennaio quello di Amelia Earhart: una vita in volo e di Will Uganda.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TheAvengersIT

TAG:
cinema serie tv

ultimo aggiornamento: 29-12-2020


I film di Johnny Depp cancellati da Netflix

American Gods 3 e non solo: le serie TV e i film in arrivo su Amazon Prime Video a gennaio 2021