Ecco le serie TV e i film in uscita su Amazon Prime Video a gennaio 2021: torna American Gods e arriva l’ultima stagione di Mr. Robot.

Anno nuovo, serie TV e film nuovi: si può parafrasare così un vecchio detto per fare riferimento a ciò che spetta agli abbonati ad Amazon Prime Video a gennaio 2021. Come sempre, sono tante le novità che attendono gli utenti della celebre piattaforma streaming tra produzioni originali e non: tra gli show più attesi nel primo mese del 2021 c’è senza dubbio la terza stagione di American Gods, serie TV originale che ha saputo conquistare anche il pubblico italiano oltre a quello americano.

Amazon Prime Video: le serie TV in uscita a gennaio 2021

Gli episodi della terza stagione di American Gods non verranno caricati tutti in una volta su Amazon Prime Video ma ogni settimana ne arriverà uno nuovo: il primo è atteso per lunedì 11 gennaio.

American Gods
Fonte foto: https://www.facebook.com/americangods/

E a proposito di serie TV originali, il 15 gennaio arriva James May: Oh Cook! mentre il 22 gennaio è il giorno di Star Trek: Lower Decks.

Passando alle serie TV non originali, dall’1 gennaio arriva la stagione 13 di Supernatural, dal 15 gennaio sarà possibile le stagioni dalla 11 alla 13 di Law & Order: Unità speciale, dal 15 gennaio arriva invece la quarta è ultima stagione di Mr. Robot.

A gennaio arrivano su Amazon Prime Video anche una serie di anime e serie TV d’animazione con Goblin Slayer, Inuyasha (stagioni 5,6 e 7), Made in Abyss, Le avventure di Lupin III, Le nuove avventure di Lupin III e South Park 23.

Amazon Prime Video: i film in uscita a gennaio 2021

Per quanto riguarda i film originali, il 3 gennaio su Amazon Prime Video è il giorno del documentario I am Greta (documentario su Greta Thunberg), il 4 de La Stanza. L’8 gennaio debutta Sul più bello, dal 15 gennaio sarà invece possibile vedere One Night in Miami.

Dal 20 gennaio arriva il film Sai tenere un segreto?, mentre il 25 gennaio è giorno di Forte e di Ballo Ballo.

Per quanto riguarda i film non originali, dall’1 gennaio il catalogo di Amazon Prime Video si arricchirà con: Un piedipiatti a Beverly Hills, Un piedipiatti a Beverly Hills II, Downsizing – Vivere alla grande, Footloose, Jack Reacher: Punto di non ritorno, Mission: Impossible – Rogue Nation | 1 gennaio, Paddington 2, Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, Terminator Genisys, Terminator Salvation, Il codice da Vinci, SpongeBob – Amici in fuga, Transformers – L’ultimo cavaliere, Yu-Gi-Oh! The Movie.

L’8 gennaio arriva Sul più bello, il 10 gennaio Padrenostro, l’11 Unfrineded: Dark Web, il 12 La Befana viene di notte, il 15 Metti la nonna in freezer, il 29 Domani è un altro giorno.

Fonte foto: https://www.facebook.com/americangods

TAG:
cinema serie tv

ultimo aggiornamento: 29-12-2020


WandaVision e non solo: le serie TV e i film in arrivo a gennaio 2021 su Disney +

L’Allieva 4, Lino Guanciale ai saluti: lui non ci sarà