Diletta Leotta, l'incidente al parco: la foto della conduttrice

Cade e si ferisce: incidente per Diletta Leotta

Con la fine del lockdown per l’emergenza Coronavirus Diletta Leotta ha deciso di concedersi un allenamento all’aria aperta, ma qualcosa è andato storto.

Con l’inizio della Fase 2 Diletta Leotta si è concessa un po’ di jogging all’aria aperta, ma purtroppo è finita a terra dopo una brutta caduta. La conduttrice ha riportato soltanto una sbucciatura su un ginocchio, e lei stessa ha ironizzato sul piccolo incidente mostrandosi sorriderete via social, e postando le immagini nelle sue stories con in sottofondo la sigla “Pollon combina guai”.

Diletta Leotta al parco: piccolo incidente per la conduttrice

Dopo gli allenamenti bollenti sul balcone di casa (con il neo fidanzato Daniele Scardina) Diletta Leotta ha deciso d’infiammare i social coi suoi allenamenti all’aria aperta: questa volta la conduttrice ha indossato un’aderente tuta a due pezzi che le lasciava scoperto il punto vita. Purtroppo la spensierata “libera uscita” della conduttrice è stata interrotta da una brutta caduta che le ha procurato una sbucciatura sul ginocchio, ma Diletta Leotta non ha dato troppo peso alla cosa.

Diletta Leotta
Fonte Foto: https://www.instagram.com/dilettaleotta/?hl=it

“Ogni tanto ripenso a quando ero bambina.Quando il problema più grande era scegliere a che gioco giocare.Quando si era tutti amici, senza rancori. Quando per fare pace bastava un mignolino. Quando era tutto più semplice.E allora mi rendo conto che le ginocchia sbucciate, non facevano poi così male“, ha scritto la conduttrice.

La quarantena con Scardina

A quanto pare lei e il pugile Daniele Scardina avrebbero sfruttato la quarantena per fare “prove di convivenza”. Il pugile è rimasto al fianco della conduttrice – nel suo appartamento di Milano – per tutta la durata del lock down. A quanto pare lei avrebbe preparato deliziosi manicaretti, mentre lui l’avrebbe spronata ad allenarsi con lui sul terrazzo di casa (e per l’occasione la conduttrice ha indossato uno striminzito bikini con cui ha infiammato i social!).

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/dilettaleotta/?hl=it

ultimo aggiornamento: 19-05-2020

X