Gregory Tyree Boyce, morto l'attore di Twilight insieme alla fidanzata

Trovato morto insieme alla fidanzata: fan di Twilight in lutto!

Giallo sulla morte dell’attore di Twilight Gregory Tyree Boyce. Lo hanno trovato insieme alla fidanzata, entrambi senza vita, a Las Vegas.

È morto l’attore di Twilight Gregory Tyree Boyce: aveva interpretato Tyler Crowley nella saga di vampiri, partita nel 2008 con il primo episodio. Il corpo senza vita del giovane e quello della fidanzata sono stati ritrovati nel loro appartamento a Las Vegas: per adesso le cause della morte rimangono sconosciute.

L’attore ritrovato dalla cugina

Secondo il sito E!News a ritrovare la coppia nel loro appartamento il 13 maggio scorso è stata la cugina di Gregory: la ragazza sapeva che li due sarebbero dovuti andare a Los Angeles e si è insospettita quando ha visto la loro auto ancora parcheggiata di fronte casa.

Twilight
Fonte foto: https://www.imdb.com/

Secondo alcune fonti del sito di informazione americano l’attore si recava spesso a Los Angeles insieme alla sua nuova compagna, la 27enne Natalie Adepoju, per andare a trovare la figlia Alaya (10 anni), avuta da una ex. Una fonte di E!News racconta, dopo la tragica notizia: “Greg amava la vita. Era positivo, molto spiritoso, l’anima della festa. Mi mancherà. Era uno degli amici più divertenti che avessi a Los Angeles. Ha reso memorabile il tempo che abbiamo trascorso insieme”.

Gregory Tyree Boyce in Twilight

Il 30enne Gregory Tyree Boyce, nato il 5 maggio del 1989, era famoso per un unica parte nel grande schermo: quella di Tyler Crowley in Twilight, New Moon ed Eclipse nella saga fantasy con protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson. L’intera storia trasportata al cinema in 4 differenti episodi è nata dalla penna dalla scrittrice Stephenie Meyer e parla dell’amore impossible tra un’umana e un vampiro.

Uno dei momenti più importanti nel copione di Gregory risale al primo episodio, uscito nelle sale italiane il 21 novembre 2008, quando Tyler stava per investire la protagonista, Bella Swan, nel parcheggio della scuola prima che il bel vampiro Edward decidesse di salvarle la vita.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.imdb.com/

ultimo aggiornamento: 19-05-2020

X