Dopo i recenti rumors, ci sarebbero anche le prove: Diletta Leotta e Loris Karius pizzicati nello stesso posto. Le foto.

Non sembra essere più un semplice gossip. Il presunto flirt tra Diletta Leotta e il portiere Loris Karius è più reale che mai. Almeno secondo Chi Magazine che ha diffuso in queste ore le primissime foto che ritraggono i due dirigersi verso la stessa abitazione.

Diletta Leotta e Karius: le foto

Diletta Leotta Loris Karius
Diletta Leotta Loris Karius

Se si tratti a tutti gli effetti di un nuovo amore, solo il tempo lo dirà. Per ora, quello tra Diletta Leotta e Loris Karius sembra essere a tutti gli effetti un colpo di fulmine. La bionda conduttrice tv e volto DAZN pare aver archiviato Giacomo Cavalli, il modello che ha frequentato per circa un anno e che solo qualche settimana fa ha portato con sé al matrimonio del fratello.

Oggi nel cuore della presentatrice potrebbe esserci un calciatore, Loris Karius, appunto, attuale portiere del Newcastle, squadra di Premier League.

Dopo le prime indiscrezioni, sono arrivate ora anche le foto dei due che sono state pubblicate dal settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 26 ottobre. Il giornale diretto da Alfonso Signorini ha mostrato l’arrivo in Italia dello sportivo con un volo privato e l’ingresso nel palazzo di Diletta Leotta, a Milano. Stando a quanto rivela il magazine, il volto DAZN e Karius si sarebbero conosciuti pochi giorni fa a Londra e tra loro pare esserci stato un colpo di fulmine.

“Lui è celebre per gli errori commessi nella finale di Champions League fra Liverpool e Real Madrid a causa di un trauma cranico rimediato nei primi minuti di gioco, ma anche per il suo profilo Instagram da 1,8 milioni di follower, dove mostra il suo fisico scolpito e per la lunga sequenza di fidanzate bellissime. Fino a due settimane fa Diletta Leotta risultava fidanzata con un modello italiano, Giacomo Cavalli. Ma queste immagini spazzano ogni dubbio”, il commento su Instagram del profilo del settimanale.

Di seguito il post Instagram di Chi Magazine con tanto di foto:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Diletta Leotta

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 25-10-2022


Arisa da urlo scopre il décolleté: “Le mostro così…”

Ex studenti di Amici allo scoperto: sono una coppia