]

È di Chi lo scoop dell’ultimo minuto. La bombastica Diletta Leotta, sogno di milioni di italiani, è stata fotografata insieme al cantante Gigi D’Alessio. Ma non preoccupatevi: non è già finita con il pugile Daniele Scardina. La conduttrice si trovava lì con il suo bello, subito dopo un match milanese e, caso vuole, nello stesso ristorante c’era anche D’Alessio.

Ancora una volta, tanto clamore per nulla! Gigi e Diletta che si baciano e si abbracciano fuori dal locale sono diventati l’argomento del giorno… peccato che siano semplicemente due amici che si salutano!

Diletta Leotta “a cena” con Gigi D’Alessio

Negli scatti di Chi la conduttrice non è affatto in comportamenti compromettenti con il cantante: si limita a salutarlo con un abbraccio e due bacini sulla guancia. Inoltre, con lei c’è anche Daniele Scardina (e altri amici).

Complice forse quel titoletto che recita “incontro al bacio“, in molti hanno travisato la notizia, tratti in inganno da uno sguardo troppo veloce allo scatto. Lo stesso magazine di Signorini dedica l’intero servizio a Leotta e fidanzato, con un titolo eloquente (e gigante): “Leotta&Scardina AMORE“. Nessuno, quindi, sembra averci messo della malizia se non chi ha voluto vedere nella notizia quello che non c’era…

Sarà colpa dei fan che hanno visto del tenero dove non c’era? Finché Diletta non confermerà la sua relazione (in modo inequivocabile e certo) con Scardina continueranno ad attribuirle flirt su flirt?

Diletta Leotta è fidanzata?

Daniele Scardina
Fonte foto: https://www.instagram.com/danieletoretto/?hl=it

Lei non l’ha mai confermato, ma ormai da qualche tempo la showgirl viene fotografata con il puglie Daniele Scardina. Lui, di lei, ha detto: “La conoscevo per il suo lavoro e apprezzo il suo talento, perché è un personaggio fortissimo. Conoscendola ho scoperto che vale ancora di più, che è una ragazza semplice nonostante tutto quello che le succede intorno.

Non diciamo niente per scelta, io dico solo che ho conosciuto una persona stupenda, il tempo dirà il resto”, confessò a Chi. E poi ancora: “Geloso delle sue foto di Instagram? Non mi permetto di giudicare il suo lavoro, sono cose sue”.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


“Fate tutto adesso prima che sia troppo tardi”

Anche Salvini su TikTok: come funziona il social network cinese?