Diletta Leotta conferma la sua presenza su DAZN anche per la stagione di Serie A 2021-2022, dopo le recenti voci.

Nel corso delle ultime ore si sono rincorsi i rumor circa un possibile addio di Diletta Leotta a Dazn. Dopo tanto chiacchierare, adesso interviene la bella conduttrice, a rendere felici gli appassionati sportivi e i fan. Mediante un post pubblicato sulla sua pagina Instagram, la siciliana conferma la propria presenza per la prossima stagione sulla piattaforma on demand, dove è approdata da Sky tre anni fa, in risposta a chi aveva già dichiarato terminato questa proficua collaborazione.  

Diletta Leotta non lascia DAZN

Non so voi ma io sto già contando i giorni che mi separano dalla Serie A“, si legge nel messaggio scritto da Diletta Leotta e diffuso a mezzo social. La presentatrice ha messo finalmente a tacere i pettegolezzi, secondo i quali avrebbe lasciato la compagnia specializzata nello streaming sportivo. In un discorso di ‘fantatelevisione’, c’era già qualcuno pronto a vederle prendere il posto della bravissima Giorgia Rossi, dopo la lunga militanza in Mediaset. 

Giorgia Rossi pare avere le valigie in mano. Tirate le redini degli show Mediaset per anni, il rapporto sembra pressoché concluso. A causa di tale presunto addio, era circolata l’indiscrezione di un avvicendamento con la fidanzata di Can Yaman, in cui Giorgia Rossi avrebbe imboccato la direzione opposta. Non è così.

DAZN conferma Diletta

A suffragare ulteriormente il fatto che le voci sulla Leotta siano delle mere speculazioni ci ha pensato la piattaforma. Non soltanto commentando la foto condivisa da Diletta con tanto di cuore, ma caricando sul profilo ufficiale uno scatto della conduttrice accompagnata dalla seguente frase: “Ma quando arriva agosto? No, non per le vacanze, ma per l’inizio della nuova Serie A”. Insomma, i dubbi evaporano per lasciare unicamente spazio alle certezze.  


Summertime 3: uscita, trama e cast. Tutti i dettagli

School of Mafia, tutte le curiosità sul nuovo film di Alessandro Pondi: dalla trama al cast