Diletta Leotta ha subito un terribile furto nel suo appartamento di Milano, e per questo avrebbe deciso di adottare delle speciali misure di sicurezza.

La casa di Diletta Leotta è stata messa a soqquadro e svaligiata da alcuni malviventi che avrebbero sottratto gioielli e denaro per un valore di 150 mila euro. La conduttrice ha commentato l’episodio a Striscia la Notizia dicendo che “è stato orribile” e secondo Tpi avrebbe deciso di cambiare vita proprio per la disavventura avvenuta nel suo appartamento al nono piano.

Diletta Leotta cambia vita? L’indiscrezione

Dopo il furto subito Diletta Leotta avrebbe deciso di adottare delle speciali misure di sicurezza per preservare la sua incolumità: oltre ad una guardia del corpo che la seguirebbe in ogni suo spostamento, secondo Tpi la conduttrice avrebbe deciso di traslocare (forse a casa del suo compagno, Daniele Scardina?).

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Per il momento le indagini delle forze dell’ordine proseguono, e sembra che la polizia abbia già raccolto i filmati delle videocamere di sorveglianza adiacenti al palazzo. Secondo indiscrezioni non è escluso che i malviventi abbiano compiuto il furto anche grazie alla complicità di qualcuno dei condomini, ma la voce è tutta da verificare e al momento non sarebbe esclusa nessuna pista.

Il commento della conduttrice dopo il furto

Striscia la Notizia ha consegnato il tapiro d’oro alla conduttrice per il furto subito, e lei ha commentato la vicenda affermando: “Orribile. Non lo augurerei al mio peggior nemico”. Sembra che i malviventi si siano introdotti nell’appartamento al nono piano forzando una finestra, e che abbiano messo a soqquadro le stanze prima di prelevare cassaforte e contanti. Quella sera Diletta Leotta non era in casa e aveva avvisato i suoi fan via social che sarebbe tornata negli studi di Dazn dopo il lock down per l’emergenza Coronavirus per le riprese della Serie A.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Diletta Leotta

ultimo aggiornamento: 09-06-2020


Come sta Emma Marrone? Il messaggio della cantante dopo gli ultimi controlli…

È morto Pau Donés, cantante degli Jarabe de Palo