Diletta Leotta ha deciso di concedersi un po’ di esercizio fisico nel giardino condominiale sotto la sua casa: le sue stories hanno infiammato i social.

Una tuta aderente con top dalla profonda scollatura: questa la mise indossata da Diletta Leotta per i suoi allenamenti nel giardino condominiale sotto la sua casa. Sembra che in sua compagnia ci fossero anche suo fratello e il fidanzato Daniele Scardina, con il quale la conduttrice ha trascorso la quarantena per l’emergenza Coronavirus. Fuor di dubbio che gli occhi fossero però tutti per lei: le sue curve prorompenti hanno mandato in tilt i social.

Diletta Leotta
Fonte Foto: https://www.instagram.com/dilettaleotta/?hl=it

Diletta Leotta: allenamenti bollenti nel giardino sotto casa

Dopo aver stuzzicato la fantasia dei suoi ammiratori con gli allenamenti bollenti in bikini (sul balcone di casa, insieme al fidanzato), Diletta Leotta questa volta ha fatto impazzire i fan con i suoi allenamenti nel giardino condominiale sotto casa, e dalle sue stories su Instagram per tutti è stato impossibile ignorare le curve prorompenti della conduttrice.

In tantissimi le hanno fatto i complimenti per il suo fisico scultoreo, e secondo TgCom24 in sua compagnia – oltre alla cagnolina dei vicini, Penelope, immortalata insieme alla Leotta – con lei sarebbero stati presenti anche il fratello e King Toretto, con cui la conduttrice ha una liaison da quasi un anno.

Diletta Leotta
Fonte Foto: https://www.instagram.com/dilettaleotta/?hl=it

Prove di convivenza con Scardina

Archiviata la storia d’amore col manager Sky Matteo Mammì, Diletta Leotta sembra aver trovato la felicità accanto al pugile tatuato Daniele Scardina. I due sono usciti allo scoperto con una prima foto ufficiale via social a inizio 2020, e poi a sorpresa hanno trascorso insieme la quarantena nella casa della conduttrice a Milano. Le prove generali di convivenza sembrano aver funzionato, e chissà se presto la coppia stupirà tutti con i fiori d’arancio!

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/dilettaleotta/?hl=it

7 minuti al giorno per un corpo da favola!

TAG:
Diletta Leotta

ultimo aggiornamento: 02-06-2020


Il dramma di Claudio Bisio: “Forse è stato il coronavirus”

Coronavirus, all’asta lo scatto (senza veli) di Jennifer Aniston