Diavoli 2: anticipazioni sulla seconda stagione della serie TV

Diavoli 2 si farà: ecco tutto quello che sappiamo sulla prossima stagione

Sabato 15 maggio 2020 su Sky Atlantic termina la prima stagione di Diavoli, i fan della serie TV possono stare sereni: la seconda stagione ci sarà.

Diavoli è una delle serie TV evento della prima parte del 2020. La prima stagione dello show, trasmesso da Sky Atlantic, ha conquistato un vastissimo pubblico (una media di 637.000 spettatori a episodio) e ora che è giunta al termine molti fan si stanno domandando se ci sarà o no una seconda stagione: la risposta è sì. Diavoli era già stata prolungata per la stagione 2 da tempo, ma per poter vedere i nuovi episodi bisognerà armarsi di pazienza: passerà infatti ancora una anno.

Diavoli 2: l’uscita nel 2021

A spiegare che i tempi di attesa per i nuovi episodi della serie TV sono ancora lunghi è stato uno dei suoi principali protagonisti, Alessandro Borghi (che interpreta Massimo Ruggero): “Diavoli 2 non uscirà prima di un anno, perché ci vorrà un sacco di tempo a girarla. Di questi tempi il lavoro procede a rilento”. “Anche Suburra non so quando uscirà” ha poi aggiunto.

Diavoli
Fonte foto: https://www.facebook.com/SkyAtlanticIT/

Diavoli 2: le anticipazioni

Ma cosa succederà nella seconda stagione di Diavoli? Qualche anticipazioni l’ha fornita Guido Maria Brera, lo scrittore dal cui romanzo è stata tratta la serie TV nonché sceneggiatore dell’adattamento televisivo, nel corso di una diretta Instagram.

“Più andremo avanti e più racconteremo il nostro tempo – ha spiegato Brera – Per fortuna c’è Guido che è un pozzo di idee. Allo stesso tempo mi piace che la prima stagione abbia una sua conclusione. Odio le storie lasciate appese, invece Diavoli chiude un ciclo, dà delle risposte per aprire poi nuove questioni. E il finale dividerà, gli ultimi episodi sono i migliori“.

L’autore del romanzo ha poi aggiunto che nella seconda stagione di Diavoli si parlerà anche del Coronavirus: “Il protagonista, Massimo Ruggero, e il suo capo, Dominic Morgan, sono seduti al tavolino di un bar di Milano. I giorni sono quelli del tempo del coronavirus, ma si torna anche alla Brexit”.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.facebook.com/SkyAtlanticIT/

ultimo aggiornamento: 15-05-2020

X