Delicatezzen: Luxury stickers per accessori moda glamour e creativi

Delicatezzen presenta luxury stickers in pelle Made in Italy dall’anima glamour e creativa per personalizzare accessori moda

chiudi

Caricamento Player...

Delicatezzen ha presentato luxury stickers in pelle Made in Italy dall’anima glamour e creativa per personalizzare accessori moda. Il trend attuale e il desiderio di personalizzare sempre di più i propri accessori sta crescendo rapidamente e Delicatezzen permette alle persone di utilizzare la propria creatività e la propria fantasia per creare capi unici.

Delicatezzen

Delicatezzen nasce in Italia nel settembre 2015 da un’idea di Pozzi Italia e così chiunque può essere designer di se stesso. Si utilizzano tecniche innovative per rendere gli stickers tridimensionali e con sfumature di colore impressi sul materiale.

L’adesivo è studiato in collaborazione con l’azienda 3M, leader mondiale negli adesivi. I luxury stickers sono resistenti alla pioggia, all’umidità e aderiscono sul 90% dei materiali su cui vengono applicati.

Si possono applicare su pelle, ecopelle, cotone, alluminio, legno, plastica, e molti altri materiali. Il brand permette di dare sfogo alla propria creatività con accessori divertenti ispirati al mondo del food e del tattoo…

Sono seguiti e amati da un numero crescente di appassionati, un successo esplosivo! Si può personalizzare una borsa, un portafogli, una cover, una giacca per renderla unica.

Delicatezzen ha studiato una scatola magnetica molto elegante e glamour che rende il prodotto un vero e proprio gioiello adatto anche come regalo. Le collezioni del brand sono attualmente vendute nell’e-commerce on line e in più di 15 nazioni.

La distribuzione è concentrata nel mondo moda, principalmente nel mercato dei concept store e department store. Li si può acquistare in alcuni importanti negozi come: Excelsior Milano, Fenwick London, Konen Mannheim, Acaju Sao Paulo, Flow Firenze, Boon the shop Seoul.

Molte sono le collaborazioni con alcuni di essi come le speciali collezioni per Flow Firenze o Excelsior Milano. Delicatezzen ha partecipato alla Vogue Fashion Night di Milano ed è gia in voga tra le fashion blogger e le influencer.

Stay tuned…