La modella venezuelana Delia Duran nuova vittima della rubrica “Amore in quarantena”. Le Iene le hanno fatto credere di essere stata tradita da Alex Belli.

Testare l’amore delle coppie famose sembra essere uno dei nuovi passatempi del programma televisivo Le Iene. Questa volta nel mirino ci è finita Delia Duran, la giovane fidanzata dell’attore Alex Belli. Scherzo riuscito: Delia, sconvolta, ha insultato il fidanzato, lo ha preso a schiaffi e se ne è andata di casa. Prima di scoprire invece che si trattava semplicemente di uno scherzo ben riuscito.

Lo scherzo a Delia Duran

Le Iene hanno architettato come sempre tutto alla perfezione grazie alla complicità di Alex Belli. L’attore di Centovetrine doveva stare al gioco e far credere alla fidanzata di averla tradita durante un loro recente viaggio a Cuba.

Ma come è andato lo scherzo? Benissimo e lo ammette anche Delia in un post.

La trasmissione ha fatto arrivare a casa della coppia un pacco, recapitato da Delia, con all’interno dei sigari cubani e una lettera scritta a mano che diceva: “Non vedo l’ora che le tue mani forti possano stringermi di nuovo? E questa volta non lasciarmi più andare! Il sigaro che manca è quello che ci siamo fumati insieme… è passato un po’ di tempo ma quella sera non me la sono dimenticata. Appena esce la stronza, chiamami”.

Dopo aver letto il messaggio la modella non ci ha visto più. Ha interrogato Alex, che ha confessato un piccolo tradimento, e lei ha iniziato a insultarlo e a prenderlo a schiaffi. Per non bastare, la “finta” avventura di una notte di Alex Belli lo ha anche chiamato al telefono, confessandogli di essere incinta. Dopo questa ennesima bomba Delia, sconvolta, ha detto: “Alex tu con me hai finito. Non mi vedrai più”. Ha chiamato un hotel e ha lasciato la casa.

Delia Duran e Alex Belli
Fonte foto: https://www.instagram.com/alexbelli/?hl=it

Prova superata (anche se con qualche sberla di troppo) per la giovane Delia, che tuttavia non ha risparmiato gli insulti quando ha scoperto tutto e anzi ha salutato Le Iene con queste parole: “Siete veramente degli stronzi, dei malefici. Ad Alex voglio dire che è un bastardo. Mi avete distrutta”.

La rubrica Amore in quarantena

Alex e Delia non sono certo la prima coppia di volti noti selezionati per passare la prova dell’Amore in Quarantena. Prima di loro altri amori sono passati attraverso il loro cerchio di fuoco: come il divertentissimo scherzo ad Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza o quello escogitato per la coppia di Uomini e Donne formata da Andrea Zelletta e Natalia Paragoni.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/alexbelli/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2020 11:18


Addio a Roberto Gervaso, scrittore e giornalista

Gattuso, che dramma: Francesca aveva solo 37 anni