La tenera dedica di Ambra Angiolini a Massimiliano Allegri toccherà il vostro cuore…

La commovente dedica di Ambra Angiolini a Massimiliano Allegri: l’attrice si è espressa circa l’esonero del compagno dal ruolo di allenatore della Juve…

L’allenatore (ormai ex) della Juventus Massimiliano Allegri, è stato esonerato a maggio 2019 dal ruolo di allenatore della squadra torinese. La dedica di Ambra Angiolini, che ha scritto sul mensile di moda Vanity Fair, è commovente e ha spiegato anche aspetti della vita quotidiana della coppia. Si vociferava che dovessero sposarsi e, forse, questo potrebbe essere l’incipit delle loro promesse di matrimonio!

I due hanno peraltro sempre tenuto la loro vita privata molto secreta, tant’è che non possiedono nemmeno un profilo Instagram ma hanno solo numerose pagine gestite dai fan.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini

Le righe della dedica di Ambra ad Allegri

La rottura tra il mister e la squadra sembra essere stata consensuale. Ma l’attrice, forse più vicina ai veri sentimenti del compagno, si è lasciata andare in una dolce dedica, come se fosse una canzone che descrive la sua giornata. Ambra si pone come donna normale, pranza con l’amica e si trova grassa, pensa un “Mi scusi” non uscito dalla sua bocca dopo un piccolo incidente…

“Oggi Massimiliano (Allegri, ndr) è stato esonerato dalla sua squadra, quella per la quale ha lottato, per la quale si è fatto da parte quando c’era da sollevare trofei (spessissimo), quella per la quale si è preso da solo tutta la responsabilità delle sconfitte (pochissime anche se importanti), quella che lo ha fatto sognare e sbattere preziosi cappottini di Gianni Marigliano
sulla panchina, la SUA.”

Il finale dell’articolo è ancora più commovente. L’attrice, infatti, va molto sul personale e svela dettagli intimi del loro rapporto di coppia.

“A lui che mi ha insegnato a restare ferma davanti al terremoto, a stare zitta se c’è troppo chiasso intorno, a continuare a metterci la faccia togliendo la maschera dell’ego, ad avere coraggio da sembrare spavaldi, cinici e poi a sorprendere tutti facendo scendere sale dagli occhi per un saluto, IL SALUTO… al quale voglio unirmi anche io… GRAZIE di tutto MISTER!
Ecco cosa mancava. Ora posso dormire.”

Siamo sicure vi sia piaciuta, ora attendiamo solo l’annuncio del matrimonio!

ultimo aggiornamento: 31-05-2019

X