David Beckham è calvo: la foto che ha fatto il giro del web

David Beckham, incredibile quello che gli è successo: la foto fa il giro del web

David Beckham è stato sorpreso a Londra con la figlia più piccola, Harper. Il famoso ex calciatore non indossava il cappello, e ai fan non è sfuggito un inaspettato cambiamento.

David Beckham è quasi calvo? Delle foto del dirigente sportivo scattate dal Daily Mail hanno presto fatto il giro del web, rivelando ai fan il dettaglio inaspettato. Beckham è considerato uno degli ex calciatori più affascinanti del mondo, e non sono poche le campagne pubblicitarie (anche d’alta moda) a cui ha preso parte. Pur conservando il suo indiscutibile fascino in molti sono rimasti sbalorditi nel notare l’assenza della folta chioma sul capo dell’ex calciatore.

David Beckham calvo: la foto

I capelli di David Beckham si sono decisamente diradati col passare del tempo, e del resto l’ex calciatore ha compiuto 45 anni giusto qualche settimana fa (il 2 maggio). Per l’occasione la moglie Victoria Beckham aveva condiviso il video dei festeggiamenti in famiglia, con l’ex calciatore che spegneva le candeline e i figli che cantavano “Happy birthday to you”. In quell’occasione – come del resto in molte altre – il calciatore ha indossato un cappello, forse proprio per coprire la calvizie.

La storia d’amore e la famiglia

Oggi David e Victoria Beckham rappresentano una delle coppie più longeve e affiatate dello show business: i due si sono sposati nel 1999 e oggi sono ancora inseparabili. A coronare il loro amore i due hanno avuto ben 4 figli: Brooklyn, Romeo, Cruz e la piccola Harper. I due coniugi vivono tra Londra e Beverly Hills, dove hanno acquistato due lussuose ville (la prima è la cosiddetta Beckingham Palace, e il suo valore sarebbe di ben 7 milioni di sterline).

Vicini di casa della celebre coppia sono i coniugi Clooney e gli ex duchi del Sussex Meghan Markle e Harry, che di recente hanno cambiato vita trasferendosi a Los Angeles.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

ultimo aggiornamento: 14-05-2020

X