Tutti e tre argentini si sono trasferiti in Italia dove hanno raggiunto la fama grazie alla loro bellezza e grazie al loro temperamento: scopriamo alcune curiosità sui fratelli Rodriguez!

I fratelli Rodriguez sono ormai personaggi noti al mondo televisivo: la sorella maggiore, Belen, ha fatto lungamente parlare di sé per la propria bellezza e per gli scandali amorosi, Jeremias e Cecilia l’hanno seguita a ruota libera partecipando al Grande Fratello Vip. Scopriamo alcune curiosità su di loro!

Belen, Cecilia e Jeremias: curiosità e segreti dei fratelli Rodriguez

– Le origine dei tre fratelli sono spagnole e italiane. Il loro papà Gustavo è di origine spagnole e italiane, mentre la mamma  Veronica Cozzani de Rodríguez è originaria di La Spezia.

Fratelli Rodriguez
Fonte Foto: https://www.facebook.com/JGRodriguezz

– I fratelli minori di Belen (Cecilia è nata nel 1990 e Jeremias nel 1989) l’hanno raggiunta in Italia nel 2008. Lei era già attiva in Itala come personaggio televisivo dal 2003.

– In svariate occasione i tre fratelli hanno dimostrato di essere molto legati pubblicando foto che li ritraevano insieme sia da bambini che da adulti.

– Dopo l’eliminazione di Jeremias Rodriguez dalla casa del GF Vip Belen gli ha dedicato una lunga lettera, condivisa pubblicamente sui propri canali social.

– I due zii di Santiago sono molto legati al bambino, e spesso postano foto sui social che li ritraggono insieme al nipote. In particolare lo zio Jeremias sarebbe particolarmente attaccato al bambino, e si occuperebbe spesso di giocarci insieme e portarlo in giro.

– Cecilia e Belen sono diventate famose grazie alla loro bellezza. La sorellina della showgirl ha però confessato di essere ricorsa a qualche ritocchino di chirurgia plastica, e non ha fatto segreto di aver voluto aumentare il proprio seno di una taglia.

– La famiglia di Belen Rodriguez ha subito una spaventosa rapina nella propria casa di campagna a Buenos Aires. A seguito della vicenda shockante, la showgirl ha deciso di cercare fortuna altrove, trasferendosi in Italia. Durante la sua permanenza in Italia ha continuato costantemente a sentirsi con la sorella Cecilia, con cui il rapporto è splendido. Per Cecilia la sorella maggioe sarebbe come una seconda madre.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/JGRodriguezz

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Quello che c’è da sapere su Piero Villaggio, il figlio di Paolo Villaggio

Cos’è il glamour secondo Christian Siriano, vincitore di Project Runway 4