Curiosità su Anastasia Kuzmina, ballerina e fidanzata di Fabio Basile

Ormai Anastasia Kuzmina e Fabio Basile non nascono più il loro amore, nato a Ballando con le Stelle: scopriamo qualcosa di più su di lei…

La splendida ballerina ucraina Anastasia Kuzmina ha conquistato il cuore dell’atleta italiano, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio 2016, Fabio Basile. Complice ancora una volta, come accaduto per molte altre coppie, la partecipazione al talent show vip Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Che ci fosse un forte feeling tra i due era apparso chiaramente agli occhi dell’attento pubblico, ma finora i due avevano voluto tenere la relazione riservata: adesso, però, sono usciti allo scoperto con un bacio in pubblico, che si sono scambiati durante una passeggiata sulle spiagge di Ostia, vicino Roma.

IN_Kuzmina
Foto tratta da Instagram A. Kuzmina https://www.instagram.com/anastasia__kuzmina/?hl=it

Chi è Anastasia Kuzmina

– Anastasia Kuzmina è nata a Kiev, in Ucraina, il 21 marzo 1993.

– La ballerina è alta 1,60 metri, ed è anche grazie alla sua altezza ridotta che riesce a eseguire con agilità le figure più complesse.

– Era ancora una bambina quando si è trasferita con la famiglia in Italia, e di preciso a Bologna.

– Nel 2009 ha vinto i Campionati Italiani di danza categoria 16-18 anni e nel 2010 ha ottenuto la Coppa e la SuperCoppa di danze latine, disputandoi così la finale dei Campionati Italiani.

– Dal 2012 partecipa come insegnante di ballo al programma televisivo Ballando con le stelle, in onda su Rai Uno. In quell’anno vinse in coppia con l’attore Andrés Gil. Ha partecipato anche alle edizioni 2014, 2016 e 2017.

– Ha partecipato al reality show Pechino Express, sempre in coppia con Andrés Gil. All’epoca il programma era condotto da Emanuele Filiberto di Savoia. I due sono arrivati al secondo posto.

– Uno dei suoi sogni è quello di aprire una scuola di danza tutta sua.

– Uno dei suoi cantanti italiani preferiti è il mitico Vasco Rossi.

Foto tratta da Instagram A. Kuzmina https://www.instagram.com/anastasia__kuzmina/?hl=it