Anastasia Kuzmina: tutto quello che non sai sulla ballerina!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Anastasia Kuzmina: dalla vita privata alla sua storia d’amore con Francisco Porcella, passando per alcune curiosità!

La splendida ucraina Anastasia Kuzmina ha conquistato il cuore degli italiani grazie alle sue capacità come ballerina e ai suoi grandi occhi azzurri. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla splendida ballerina che ha preso parte a Ballando con le stelle, alle sue storie d’amore e ad alcune curiosità!

Cosa c’è da sapere su Anastasia Kuzmina: 5 curiosità sulla ballerina!

– Uno dei suoi sogni è quello di aprire una scuola di danza tutta sua.

Anastasia Kuzmina
Fonte Foto: https://www.instagram.com/anastasia__kuzmina/

– Uno dei suoi cantanti italiani preferiti è il mitico Vasco Rossi.

– Quando non è sulla pista da ballo, dove può permettersi d’indossare costumi glamour ed eccessivi, il suo stile è piuttosto semplice e casual.

– Oltre alla danza, sua grande passione, ha studiato canto e recitazione.

– Prima di trasferirsi in Italia ha vissuto in Danimarca e in Inghilterra.

Anastasia Kuzmina: il fidanzato e la vita privata

Dopo una love story con Fabio Basile, naufragata dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle. A DiPiù la ballerina ha “Io e Fabio abbiamo tutti e due impegni lavorativi che ci portano a essere concentrati su noi stessi. Quando ci siamo messi insieme non sapevamo se la nostra storia avrebbe avuto un futuro. Forse ci siamo incontrati nel momento sbagliato. Auguro a Fabio di poter coronare il suo sogno.”

Nel 2018 conferma le voci in circolazione che la vorrebbero fidanzata con Francisco Porcella, anche lui concorrente di Ballando con le stelle. A Novella 2000 il ballerino ha dichiarato: “Con lei c’è un feeling che va oltre la pista. Insieme stiamo bene e parliamo tanto, di tutto. Con Anastasia mi sono trovato in sintonia da subito: lei ha capito come prendermi e ha capito che persona sono”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/anastasia__kuzmina/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 08-05-2018

Alice Antonucci

X