Chi è Mago Forest: moglie, vita privata e curiosità su Michele Foresta

Mago Forest: il mago della tv in 5 curiosità

Scopriamo cosa c’è da sapere sul Mago Forest: dalla carriera nel mondo dello spettacolo alla sua vita privata!

Nato a Nicosia il 22 febbraio 1961 (Ariete), il Mago Forest è uno dei comici più seguiti e apprezzati del piccolo schermo italiano. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attore, conduttore televisivo e comico – che all’anagrafe si chiama Michele Foresta!

Mago Forest: gli spettacoli e la carriera

Ha rivelato alla Gazzetta dello Spettacolo di aver capito di voler fare questo lavoro quando ancora era sui banchi di scuola:

“A scuola facevo il cretino, beh diciamo che tutti a scuola fanno i cretini, ma io lo facevo più degli altri e questo piaceva ai miei compagni che mi assecondavano, anche gli insegnanti mi assecondavano, fino a che ho compreso che poteva essere un lavoro”.

Mago Forest
Mago Forest

Nel corso della sua formazione, frequenta una scuola di teatro e di mimo a Milano, e inizia a girare per l’Europa dando luogo alle sue prime performance artistiche. Nel 1988 incontra il personaggio che probabilmente cambierà per sempre la sua storia: Renzo Arbore, che lo sceglie per la fortuna trasmissione Indietro Tutta.

Nel corso degli anni sono innumerevoli le partecipazioni del Mago Forest a programmi televisivi di successo, tra questi: Zelig, Mai dire Grande Fratello, Mai dire domenica, Mai dire Iene, Mai dire lunedì. Molti di questi programmi sono condotti dallo stesso Forest, che in parallelo continua a portare a teatro i propri spettacoli.

Mago Forest: la moglie e la vita privata

Nel 2012 ha sposato una sua fan, Angela, a Venezia. Al magazine Oggi il Mago Forest aveva annunciato le sue imminenti nozze e aveva raccontato di aver conosciuto la sua dolce metà alla fine di un suo spettacolo, quando lei si recò da lui per chiedergli un autografo: “Si è innamorata della mia calligrafia“, ha spiegato il comico.

Forest è riservatissimo sulla sua vita privata e non ha nemmeno un profilo Instagram, quindi la donna è del tutto estranea al mondo dello spettacolo.

Chi è la moglie di Mago Forest, Angela?

Non si hanno molte informazioni su Angela: non si conosce il suo cognome né la sua data di nascita. Sappiamo però che la donna lavora in un’azienda di jeans.

Mago Forest: 5 curiosità

– Ha un diploma da ragioniere.

– Ha realizzato, per beneficienza, la web serie Se fossi nato in…

– Crede molto nella fortuna e nella sua vita ne ha avuta molta.

– Forest risiede a Treviso dal 2007, ma fa da spola con Milano e Roma per il suo lavoro.

– Non si hanno informazioni sul suo patrimonio.

ultimo aggiornamento: 16-09-2019

X