8 curiosità su Kristen Stewart: tra scandali e sorrisi (negati)

Quanto conosci Kristen Stewart? Non sarà la star più sorridente di Hollywood, ma non per questo è meno interessante! Lo sapevi che…

chiudi

Caricamento Player...

– Kristen Stewart è figlia d’arte: è figlia del manager e produttore televisivo John Stewart e della sceneggiatrice Jules Stewart. Il suo destino era scritto!

– Ha iniziato a lavorare a soli 8 anni, ma il film che l’ha lanciata è senza dubbio Twilight.

“E’ una grande persona, e non mi stupisce che stia facendo grandi cose. Tuttavia mi sorprende che sia un’attrice. Non pensavo che volesse recitare sul serio, anche se sua mamma mi aveva detto che era proprio così. Mi dicevo ‘No, non sarà mai un’attrice, perchè non ha quella tipica personalità delle attrici’ e invece mi sbagliavo!“, ha detto di Kristen Jodie Foster, che ha recitato con lei in Panic Room.

KRISTEN STEWART

Kristen Stewart e Robert Pattinson

– Se la sua carriera è piena di progetti e di soddisfazioni, la sua vita privata è ricca di scandali e gossip. Prima c’è stata la relazione con il collega Robert Pattinson, conosciuto sul set di Twilight, finita a causa di un tradimento dell’attrice con il regista Rupert Sanders.

Dopo lo scandalo Kristen e Rupert si scusarono pubblicamente ma la loro relazione non durò molto. In seguito l’attrice ha dichiarato di essere bisessuale.

– “Credo che l’importante non sia quanti errori tu faccia, ma come ti poni nei confronti delle loro conseguenze”, ha detto.

– Sul set di Biancaneve e il cacciatore ha avuto ben 2 incidenti: si è fratturata il legamento di un pollice e si è infortunata un piede.

KRISTEN STEWART

– Kristen ama leggere, la letteratura e l’arte! Proprio quest’amore l’ha spinta a recitare nella rivisitazione cinematografica di On The Road di Kerouac. L’attrice è rimasta anche dopo il drastico taglio di budget subito dal film: il compenso della Stewart si è ridotto a meno di 200.000 dollari, ma lei non ha mollato.

– È fan di Emma Stone, di cui ammira soprattutto l’ironia e la risposta sempre pronta.

– “Non voglio essere Angelina Jolie. Lei è bellissima, talentuosa, di successo, incredibile ed è anche impegnata in tante attività benefiche, per il mondo, però io non vorrei mai essere una star del cinema come lei. Non credo che ci sia qualcosa di bello nell’essere una celebrità. La gente ti ama, ma non ti conosce neppure. E questo inevitabilmente ti isola“, ha raccontato.