Dalle polemiche per l’orologio di lusso alla scomparsa del padre, tutto quello che c’è da sapere sul candidato delle liste di Carlo Calenda.

Candidato alle elezioni di Roma nella lista di Carlo Calenda, Roman Pastore è balzato alle cronache per il lussuoso orologio da lui sfoggiato al polso (e che varrebbe decine di migliaia di euro). Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla carriera nel mondo della politica.

Chi è Roman Pastore: la biografia

Classe 2000 (non si conosce con esattezza la sua data di nascita) Roman Pastore ha studiato presso il liceo scientifico della sua città natale, Roma, e a seguire ha intrapreso gli studi universitari presso la facoltà di scienze politiche. Nel 2021 si è candidato a un Municipio di Roma con Azione di Carlo Calenda ed è social media manager degli under 30 che sostengono Renzi.

Roman Pastore
Fonte Foto: https://www.facebook.com/roman.pastore.92

Durante la sua candidatura è stato preso di mira sui social per il prezioso orologio da lui sfoggiato al polso e che è stato erroneamente scambiato per un Rolex. Lui stesso ha replicato alle polemiche via social difendendosi dalle accuse di essere un “figlio di”: “Oddio! Sono stato scoperto! Mi hanno ‘sgamato’ l’Audemars Piguet (non Rolex) che, mi pare, non è (ancora) un reato indossare. Ma la polemica politica riusciamo a farla sui temi o l’unica opzione è quella sempre di fare o di ricevere attacchi personali? Forse è chieder troppo…”

Pastore ha anche svelato che l’orologio in questione sarebbe stato un dono di suo padre, venuto a mancare nel 2019. Non si sa con esattezza quanto guadagni Roman Pastore né se ci sia qualcuno d’importante nel suo cuore. Senza dubbio il giovane candidato è molto legato alla sua famiglia e ai suoi amici, a lui rimasti accanto anche durante il doloroso periodo legato alla scomparsa del padre.

Roman Pastore: 3 curiosità

– Ama molto la sua città natale, Roma.

– È molto legato alla sua famiglia ed in particolare al padre scomparso, a cui spesso ha dedicato i suoi messaggi via social.

– Ha un cane Husky di nome Nanuk.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/roman.pastore.92

ultimo aggiornamento: 06-09-2021


Chi è Andrea Casalino del GF VIP 6 e dove lo abbiamo già visto

Chi è Patrick Criado, il Rafael di “La Casa di Carta 5”: 7 curiosità su di lui