Ivano Michetti si è aperto a Verissimo parlando dell’ictus che l’ha colpito qualche anno fa.

Ivano Michetti, chitarrista e fondatore dei Cugini di Campagna, ha parlato nel salotto di Silvia Toffanin, dell’ictus che lo ha colpito qualche hanno fa: “Ero a casa mia, nel letto, e non sono riuscito più a parlare“. Ricordando l’accaduto, il cantante si è visibilmente commosso.

Ivano si commuove a Verissimo parlando dell’Ictus

Durante l’intervista a I Cugini di Campagna a Verissimo, Ivano Michetti si è aperto e ha parlato dell’ictus che lo ha colpito e lo ha costretto ad un mese di coma. Ha spiegato che si trovava a letto una sera, insieme alla moglie, e ad un certo punto non è più riuscito a parlare alla moglie. Visibilmente commosso, nel ricordare quel periodo, ha spiegato: “Ho avuto un ictus, sono stato un mese in coma e ho visto la Madonna”.

Ivano Michetti cugini di campagna

Per il cantante è stata molto importante l’apparizione della Madonna, che gli prometteva che si sarebbe svegliato. E infatti, dopo un mese, si è svegliato dal coma: “I medici mi hanno detto di alzarmi ma avevo paura di non farcela”. Alla Toffanin ha anche raccontato che per questo motivo aveva avuto, ai tempi, una forte discussione con Cecchi Paone a Pomeriggio 5, essendo il giornalista non credente: “Ti ha salvato la medicina non la Madonna”.

Riproduzione riservata © 2024 - DG