Da suora a cameriera in Spagna: Cristina Scuccia racconta ancora la sua nuova vita e alcuni aneddoti molto particolari.

Ha destato tanto scalpore la nuova vita di Cristina Scuccia che tutti, in tv, erano abituati a conoscere come Suor Cristina. La donna ha deciso di lasciare la tonaca e iniziare un nuovo percorso. A Tv, Sorrisi e Canzoni la ragazza ha parlato di alcuni dettagli molto particolari vissuti negli ultimi mesi.

Cristina Scuccia: le parole sulla nuova vita

Suor Cristina
Suor Cristina

“Sono andata in Spagna perché volevo vivere quest’anno lontano da chi poteva riconoscermi, non volevo giustificarmi. Ho messo in pausa la musica a certi livelli, ma l’ho vissuta con più intimità. Ho ‘abbracciato’ la chitarra, altra compagna di viaggio, ho scritto tantissimo, tirato fuori cose mie personali”, ha esordito Cristina Scuccia

La musica e lo spettacolo, però, potrebbero tornare nella sua vita specie dopo aver preso parte, come Suora, a The Voice e Ballando con le Stelle. “Non pongo limiti alla provvidenza, di sicuro non nascondo che mi piacerebbe tornare a cantare, quindi vediamo. Chi lo sa”.

Sulla sua nuova vita in Spagna: “Il rapporto con i miei colleghi quando hanno capito chi fossi? Quello è stato un altro momento decisivo. Mi sono chiesta, mi licenzio o vado avanti? Alla fine ho detto che quella ero io. Loro mi hanno conosciuta al di là di tutto e hanno una sorta di protezione nei miei confronti”.

Particolare anche la prima volta in una discoteca: “La prima volta che siamo andati a ballare c’era sempre qualcuno che controllava dove fossi perché sapevano il mio disagio in un ambiente nuovo. Ho trovato nuovi amici attraverso i quali forse ho capito che non stavo facendo niente di male. Sono come tutti loro e vado avanti”.

Di seguito, invece, una parte di una recente intervista rilasciata a Verissimo:

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 2 Dicembre 2022 14:57


La notizia ha colto tutti di sorpresa: “Sono in ospedale da due mesi”….

Barbara D’Urso, colpo basso a Guendalina Tavassi: “Io non ho botox”