Cristiano Ronaldo si diverte con una modella italiana?

Una modella bionda e italiana pare stia facendo impazzire Cristiano Ronaldo: lei è Elisa De Panicis, ex corteggiatrice di…

Cristiano Ronaldo ha avuto un esordio non troppo brillante a Euro 2016, ma pare sia stato fotografato spensierato e sorridente mentre si diverte a bordo del suo yacht con diverse ragazze, tutte ovviamente bellissime. Tra di loro spicca una bionda: Elisa De Panicis, una modella milanese già nota al pubblico italiano e che da diverso tempo vive in Spagna. Elisa, infatti, prima di lasciare l’Italia, tentò il successo partecipando a Uomini e Donne, il programma del pomeriggio di Maria de Filippi. La ragazza aveva fatto la corteggiatrice per il trono di Alessio Lo Passo, tronista che la prese subito in simpatia.

Nel suo curriculum anche la partecipazione a reality italiani minori

Elisa aveva già cercato di attirare l’attenzione e sfondare nel mondo dello spettacolo partecipando ad alcuni reality minori, quando le si presentò l’occasione di Uomini e Donne.

Il pubblico allora la criticò aspramente a causa della sua sensualità troppo esibita: si mostrò da subito molto provocante e disinibita. Nonostante le critiche dei fan dello show, i suoi modi da femme fatale riuscirono a conquistare l’ambito Alessio, il quale però si vide costretto ad eliminarla quando scoprì che Elisa risultava essere fidanzata da svariati anni.

Qualche anno dopo la trasmissione di Maria de Filippi, la De Panicis si trasferì in Spagna, dove fu scelta tra i concorrenti dell’equivalente spagnolo dell’Isola dei famosi.

Dopo quasi tre mesi in Honduras ha partecipato anche alla loro versione di Uomini e Donne, dove scoppiò l’amore con Juanma: i due abbandonarono la trasmissione insieme, ma la loro relazione durò solo pochi mesi.

Pare che ora la bionda modella 23enne sia riuscita a catturare l’attenzione di Cristiano Ronaldo, che dopo il presunto flirt con Raffaella Fico, sceglie un’altra italiana.

instagram

Fonte foto: Instagram

ultimo aggiornamento: 16-06-2016

Giulia Drigo

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X