Miss Bum Bum sfiora la tragedia e rischia…

Tragica disgrazia in Brasile per Deborah Dantas, meglio conosciuta come Miss Bum Bum: la ragazza dopo un mix letale di sostanze ha tentato il suicidio

Un mix di alcol e antidepressivi può essere letale già di per sè e numerose sono le star dello showbiz che tristemente hanno provato sulla loro pelle, ultima in ordine di tempo la nota Deborah Dantas, nonchè Miss Bum Bum la quale dopo aver provato ciò ha tentato suicidio.

La modella 23enne Miss Bum Bum si sarebbe lanciata dal quarto piano dopo aver ingerito un mix di alcol e antidepressivi, sopravvivendo miracolosamente alla caduta con conseguente paralisi: la stessa avrebbe pubblicato un video su Youtube raccontando l’accaduto.

Il motivo del tragico gesto

Sopravvissuta allo schianto, Miss Bum Bum avrebbe rivelato nel video che resterà paralizzata per sempre facendosi riprendere sul letto di un ospedale a Brasilia ha mandato un messaggio ai suoi fans. Fanpage.it avrebbe riportato le sue parole:

“Continuate a pregare per me perché sono veramente felice del vostro sostegno. Per me e per Dio nulla è impossibile, pregate ancora. Faccio questo video per ringraziarvi uno ad uno, quelli che mi scrivono e quelli che verranno a trovarmi e sono pronti per venirmi a trovare ed essere insieme a me .”

Sconosciuto il motivo per il quale la ragazza abbia azzardato l’estremo gesto ed un’amica avrebbe raccontato alla stampa locale le prime impressioni:

“Stava attraversando un periodo difficile, beveva molto e prendeva antidepressivi. Ha avuto problemi sentimentali per questo era depressa. Diceva spesso di sentirsi vuota e che la sua vita non aveva nessun senso.”

Purtroppo non è la prima volta che una Miss Bum Bum finisce sui giornali per un fatto di cronaca: la modella Andressa Urach si fece iniettare idrogel e polimetil-metacrilato all’interno delle gambe per aumentare le sue forme ancora più prosperose: una scelta che la fece finire in coma.

Miss Bum bum

Fonte immagine: Youtube

ultimo aggiornamento: 16-06-2016

Licia De Pasquale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X