Tutti pazzi per Ronaldo: il campione è atterrato a Torino, e…

Cristiano Ronaldo è finalmente a Torino per la presentazione ufficiale come nuovo giocatore della Juve. Con lui la bellissima Georgina…

Cristiano Ronaldo stupisce tutti e arriva a Torino in anticipo. Il campione, appena acquistato a una cifra astronomica dalla Juventus, è atterrato nel pomeriggio di domenica 15 luglio all’aeroporto di Caselle, alle porte del capoluogo piemontese. Con lui la fidanzata Georgina Rodriguez e la figlia Alana Martina.

La nuova famigliola bianconera è stata accompagnata poi in una residenza alla Mandria, il parco adiacente la Reggia reale di Venaria, dove è stata raggiunta a cena dalla dirigenza della squadra. Questa mattina, lunedì 16 luglio, Ronaldo farà le visite mediche di rito e alle 18.30 verrà presentato ufficialmente come nuovo giocatore della Juventus.

Inutile dire che dalla notizia dell’acquisto, sotto la Mole si è scatenato un gran fermento. L’arrivo del campione ha riscaldato gli animi e l’orgoglio dei torinesi che non vedono l’ora di accogliere a braccia aperte il loro beniamino.

ronaldo e georgina
Fonte foto: https://www.instagram.com/juventus/

Non sono mancati anche i falsi avvistamenti. Nei giorni scorsi sui social molti avevano avuto “apparizioni” di Ronaldo in varie parti e locali della città. Ma Cristiano fino a ieri si trovava in Grecia, dove tornerà dopo la presentazione ufficiale per godere ancora di qualche giorno di relax prima dell’inizio degli allenamenti con la nuova squadra.

Georgina Rodriguez a Torino con Ronaldo

Non solo Ronaldo. Gli juventini oltre ad accaparrarsi il grande campione, potranno vedere (forse) a Torino e dintorni anche la meravigliosa Georgina Rodriguez. La fidanzata di Cristiano ha 24 anni e i due fanno coppia dal 2016. Nel 2017 è nata la loro bambina Alena Martina che si aggiunge agli altri figli di Ronaldo: Cristiano Ronaldo Jr. e i due gemellini Eva e Mateo.

Amore a prima vista tra il giocatore e la modella che si sono conosciuti a Madrid durante un party di Dolce e Gabbana. 

In nero, con un top che lasciava poco all’immaginazione, la meravigliosa wag è atterrata insieme al compagno e ha già attirato su di sé gli occhi di tutti. Chissà se Georgina ci regalerà qualche gossip sotto l’ombra della Mole…

Irina Shayk (ex di Ronaldo) senza veli su instagram

Mentre il mondo del calcio ha gli occhi puntati sull’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, la ex fidanzata del campione, Irina Shayk, “si consola” sulla spiaggia, allietando i suoi numerosi follower…

La bellissima modella, infatti, ha pubblicato una foto su instagram che la ritrae sdraiata in riva al mare, con solo due conchiglie a coprire il suo stupendo lato A.

Un post condiviso da irinashayk (@irinashayk) in data:

Irina, dopo la tormentata storia d’amore con il calciatore, sembra essere molto felice con il suo nuovo compagno, l’attore di Hollywood Bradley Cooper. L’angelo di Victoria’s Secret è diventata anche mamma della piccola Lea e pare che la gravidanza non abbia assolutamente intaccato le sue splendide curve, anzi, se possibile, è ancora più bella. Insomma, non si può dire che Ronaldo non abbia buon gusto in fatto di donne…

Fonte foto: https://www.instagram.com/juventus/

ultimo aggiornamento: 16-07-2018

Daniela Testa

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X