“Meghan è terrorizzata”: le rivelazioni shock sulla moglie di Harry

Il padre di Meghan Markle, Thomas, ha rivelato al Sun che la figlia sarebbe terrorizzata e addolorata, dopo l’ingresso nella famiglia reale

Non smette di attutirsi il clamore intorno a Meghan Markle, moglie di Harry e donna di cui si parla molto, ad ogni suo passo. Per il look, per le uscite pubbliche, per il rapporto con la regina e ancora una volta per quanto di lei dichiara la sua famiglia. Stavolta è tornato a parlare della duchessa suo padre, Thomas Markle, che intervistato dal Sun ha raccontato che la figlia Meghan in realtà è sotto pressione e maschera il suo dolore.

“Vedo dolore nel suo sorriso”, ha detto papà Markle riferito alla sposa di Harry. “Conosco il suo sorriso e non mi piace quello che sto vedendo”, sono state le parole di Thomas al Sun.

Meghan Markle, il padre Thomas rivela che la figlia soffre

Tutta colpa, secondo Thomas Markle, delle pressioni dovute all’essere entrata a far parte della famiglia reale. Secondo l’uomo, Meghan sarebbesoffocata dai severi doveri reali. Lo vedo nei suoi occhi, lo leggo sul suo viso. L’ho vista sorridere per anni. Conosco il suo sorriso. E non mi piace quello che sto vedendo adesso. Questo è un sorriso addolorato”.

MEGHAN MARKLE
MEGHAN MARKLE

L’uomo non si è fermato qui, visto che ha confessato che la figlia sarebbe “terrorizzata. C’è un prezzo alto da pagare per essere sposati con quella famiglia”, ha continuato.

Meghan Markle, il look non piace al padre

E non piace all’uomo nemmeno il modo di vestire del nuovo membro della Royal Family: “Sembra che sia uscita da un vecchio film. Perché nel 2018 si vestono come se fossero gli anni ’30?”, ha detto al tabloid. “Perché devono coprire le loro ginocchia?”, si chiede l’uomo.

Meghan Markle ha stravolto le sue abitudini in termini di outfit proprio per questioni di etichetta e di protocollo.

ultimo aggiornamento: 16-07-2018

Ivana Crocifisso

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X