Cristiano Burani primavera estate 2018: sfilata viaggio Electro Hawaii

Cristiano Burani primavera estate 2018 presenta la sua nuova e eclettica collezione con una sfilata viaggio Electro Hawaii

chiudi

Caricamento Player...

Cristiano Burani primavera estate 2018 ha presentato a Milano Moda Donna alla Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale la sua nuova ed eclettica collezione con una sfilata viaggio Electro Hawaii. Un viaggio emozionale con riferimenti alle Hawaii e alla Gran Bretagna alla ricerca di nuove espressioni di femminilità, di un puro stile e coolness.

Cristiano Burani primavera estate 2018

Cristiano Burani primavera estate 2018 propone una collezione elettrica che accende gli outfit di colori e toni vivaci. Una nuova femminilità appare dalla ricerca e dall’uso di tessuti sartoriali maschili e denim marmorizzato agugliati con effetto furry.

In passerella dunque una moltitudine di colori neon su stampe floreali bold in sovrapposizione a strati di tulle plissettato. Non mancano inoltre check e gessati sempre in nuances vitaminiche e tonalità fluo che svelano silhouette rilassate. Splendidi i capi in maglieria di cachemire e di fili di pelle con ricami geometrici e frange arcobaleno.

Cristiano Burani primavera estate 2018

Gli stivali modello cow boy hanno la suola gommata e creeper shoes hanno inserti plastificati e colorati. Le decolleté sono in tecno satin con tacco di poliuretano.

Fra gli accessori maxi marsupi in pelle memory con zip waterproof e frange e gli occhiali in pasta di caffè con dettagli gold e silver e linee sci-fi. Una collezione di ricerca ed effetti sorprendenti con materiali e tessuti inediti dal sapore futurista.

Ciò che sembra pelliccia è denim o tela di cotone, ciò che sembra carta stropicciata è vera pelle, ciò che sembra pergamena è organza di seta e nylon e ciò che sembra rete è maglieria di vera pelle lavorata a mano.

Cristiano Burani utilizza il filo conduttore della sperimentazione non solo per materiali e tessuti ma anche per la musica. Stupisce ed emoziona infine il remix di Parlami d’amore Mariù.