4 curiosità su Cristian Imparato: dai presunti ritocchini a una storia d’amore finita male!

Scopri cosa c’è da sapere su Cristian Imparato: dai presunti ritocchini di chirurgia plastica alla vita privata del cantante!

Classe 1996 e originario di Palermo, Cristian Imparato è un cantante italiano conosciuto dal grande pubblico per aver partecipato e trionfato nel 2010 durante il seguitissimo programma televisivo “Io Canto”, rivelandosi un vero e proprio giovane prodigio. In seguito è finito al centro dell’occhio del ciclone per dei presunti ritocchini estetici di cui avrebbe fatto uso, e per una storia d’amore finita nel peggiore dei modi… Scopriamo cosa c’è da sapere sul cantante e sulla sua vita privata!

Cristian Imparato: quello che non sai sul giovane  cantante

– Nel 2018 è stato vittima di accuse e critiche sia sui social che a Domenica Live per essere ricorso, secondo alcuni, alla chirurgia plastica. “Gli zigomi? Ho perso 6 chili, non ho più niente in faccia! Se mi fossi rifatto qualcosa, sarei il primo a dirlo. Sono pro-chirurgia estetica. Io non ho fatto nulla. Ma che volete da me! La gente che scrive si basa solamente su delle foto. Mi stanno massacrando!”, ha dichiarato.

Cristian Imparato
Fonte Foto: https://www.instagram.com/cristianimparato/?hl=it

– Sul petto ha un tatuaggio con dei numeri romani.

– Su Instagram condivide spesso foto che lo ritraggono in compagnia di sua sorella e del suo nipotino, Lorenzo, a cui è legatissimo.

– Una delle cantanti che preferisce è Emma Marrone, con cui sogna di poter duettare insieme.

Cristian Imparato è fidanzato? La vita privata del cantante

Per quanto riguarda la sua vita privata, nel 2016 ha annunciato di essere stato ricoverato in ospedale per il suo abuso di farmaci dopo una storia d’amore finita male. “Non è un bel periodo per quanto riguarda la mia salute. Non sto molto bene ed è giusto che voi ne siate al corrente”, aveva dichiarato su Facebook, e aveva aggiunto: 

“Venivo da un periodo molto difficile per la fine di una storia d’amore per cui ho sofferto molto e sono crollato. Un momento brutto, di cui ricordo la corsa in ambulanza, la preoccupazione e l’ansia dei miei genitori.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/cristianimparato/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X