Sapevi che Cristian Imparato sogna di partecipare al…? Le curiosità sul cantante ospite a Tv Talk!

Tutto quello che non conosci su Cristian Imparato, il ragazzo prodigio vincitore di un’edizione della trasmissione televisiva Io Canto!

chiudi

Caricamento Player...

Nato a Palermo, Cristian Imparato è un giovane cantante italiano conosciuto dal grande pubblico per aver partecipato e trionfato durante il seguitissimo programma televisivo “Io Canto”. Per chi non lo conoscesse bene, ecco alcune curiosità interessanti sulla sua vita!

Cristian Imparato: brani, YouTube e altre curiosità

– Cristian Imparato è nato il 24 febbraio del 1996 a Palermo nel quartiere Arenella.

– Segno zodiacale: Pesci.

– Ha due fratelli ed è molto legato alla famiglia.

– La musica è da sempre la sua più grande passione che comincia a coltivare da autodidatta.

– La svolta arriva nel 2010 quando partecipa alla prima edizione del programma “Io Canto” conquistando critica e pubblico.

Cristian Imparato
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/CristianImparatoOfficialPage/

– Sai qual è stato il suo primo palcoscenico? Il balcone di casa su cui si esibiva deliziando i vicini di casa.

– Ha pubblicato tre album: “Io Canto Live”, “Cristian Imparato e i finalisti di Io Canto” e il primo album omonimo pubblicato nel 2013.

– Diversi i brani registrati dal giovane talento: da “Da qui cominci tu”, “Stella”, “Viaggio libero”, “So che è tardi”, “Nuove prospettive” e tanti altri.

– Un sogno nel cassetto? Calcare il palcoscenico del Teatro Ariston e partecipare al Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

– Sapevi che…ha un FanClub con più di 14 mila iscritti? Per chi volesse seguirlo ecco i contatti ufficiali social: Facebook, Instagram e canale YouTube.

Cristian Imparato a Io Canto

La grande vetrina per Cristian Imparato è il palcoscenico della prima edizione di Io Canto, il programma televisivo condotto con grandissimo successo da Gerry Scotti. A soli 14 anni e senza mai aver studiato canto, Cristian conquista, puntata dopo puntata, critica e pubblico con una serie di performance di altissimo livello.

Dopo il trionfo della prima edizione diventa ospite fisso della seconda e della terza edizione diventando per il grande pubblico “il ragazzino di Io Canto“. Ora quel ragazzino è cresciuto ed è pronto a prendere il volo nel mondo della musica italiana.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/CristianImparatoOfficialPage/