Diciamoci la verità, tutti desideriamo un corpo perfetto sia per quanto riguarda la forma fisica che per quanto riguarda l’aspetto e la salute della nostra pelle e dei nostri capelli.

Diciamoci la verità, tutti desideriamo un corpo perfetto sia per quanto riguarda la forma fisica che per quanto riguarda l’aspetto e la salute della nostra pelle e dei nostri capelli. Spesso, però, le cattive abitudini, lo stress ed altri fattori possono compromettere lo stato di salute della nostra pelle e dei capelli e quindi il nostro aspetto ne risente.

Molto importante, ad esempio, è dormire bene. Secondo le ultime ricerche dormire fa bene al nostro organismo, in particolar modo alla pelle, al cervello, ai muscoli ed al cuore. Svegliarsi il mattino dopo un sano sonno ristoratore, infatti, può fare la differenza: riuscirai infatti ad affrontare la giornata con maggiore concentrazione, energia ed equilibrio; inoltre la giusta quantità di sonno rigenererà i tuoi tessuti muscolari e permetterà finalmente ad una parte del cervello di riposare. I benefici di un sonno di qualità: migliora la memoria, aumenta la creatività,  allontana lo stress ed i problemi ormonali, aumentano le difese immunitarie e la pressione si mantiene a livelli accettabili.

Crema
Crema

I prodotti American Crew

Per questo il buon sonno è un toccasana per il nostro benessere, ci difende dalla depressione ed allunga la vita! Per la cura dei capelli però, non basta semplicemente dormire o seguire una corretta alimentazione. C’è bisogno di utilizzare prodotti di qualità, come quelli di American Crew, che possono rivelarsi davvero molto utili ed efficienti. E c’è bisogno di compiere un lavaggio corretto, da effettuarsi con delicatezza. Per prima cosa, lavati i capelli ogni tre giorni. Un lavaggio più frequente può provocare un eccesso di sebo, che rende grassi i capelli.

Il marchio American Crew è diventato in questi anni punto di riferimento per gli uomini per il benessere del proprio aspetto, ispirando gli uomini a essere più sicuri nella grooming routine. Per festeggiare i primi 25 anni di attività il brand ha lanciato una nuova linea di prodotti, American Crew Acumen. Si tratta di 15 prodotti di hair e body care, rasatura e styling a base dell’innovativo Acumen, un potente complesso di vitamine, antiossidanti e agenti idratanti che offrono alla pelle dell’uomo prestazioni superiori e risultati visibili.

Crema modellante American Crew

Un esempio per i nostri capelli è la crema modellante American Crew, una crema facile da usare ed adatta a tutti i tipi di capelli. Questa crema dona tenuta, ottima flessibilità e brillantezza naturale. Grazie a questo prodotto i capelli hanno un aspetto più voluminoso ed è il prodotto ideale per far conoscere le potenzialità di questa tipologia di prodotti a chi si avvicina per la prima volta al mondo delle cere modellanti. 

Si lava via facilmente con lo shampoo senza lasciare residui. Una crema umettante con fissaggio mobile e dall’effetto balsamico e idratante per i capelli. Agente fissante per maggior fermezza, corpo e pienezza dei capelli. Ammorbidisce e idrata lo stelo del capello facendolo apparire più consistente.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro


Donne e alcol: i rischi a lungo termine che non ti aspettavi come cancro e infertilità

Dieta della bresaola: ecco come perdere peso ma con gusto