Gli abiti da sposa di Couture Hayez Milano ispirati all’eleganza di Grace Kelly

Sono ispirati ai look di Grace Kelly nel film “Alta Società” gli abiti da sposa della collezione 2019 Couture Hayez Milano.

Nella maestosa e nobile Villa Reale di Monza è stata presentata la nuova collezione di abiti da sposa 2019 di Couture Hayez Milano. Le designer dell’atelier italiano Christine Pizzuto e Loriana Conte hanno disegnato una linea nuziale ispirata al film “Alta Società” interpretato da Grace Kelly, Frank Sinatra e Bing Crosby. I look della principessa di Monaco hanno rappresentato il punto di partenza per la realizzazione dei wedding dress della collezione del marchio.

Couture Hayez Milano: abiti da sposa 2019 ispirati al film “Alta Società”

Una collezione da sogno trae spesso ispirazione da capolavori del passato. Nel caso della linea nuziale di Couture Hayez Milano, il punto di partenza è stato uno dei film più importanti e glamour degli anni 50. “Alta Società” è una pellicola che risale al 1956 e, come dichiara il suo stesso titolo, è incentrata su personaggi aristocratici e, indubbiamente, ben vestiti.

Star del film è l’affascinante e raffinata Grace Kelly. I suoi costumi hanno dato la giusta ispirazione alle creative del marchio Couture Hayez Milano.

Grace Kelly in Alta Società
Fonte foto:https://www.facebook.com/ClassicMoviesMyLove/

Ecco che nella collezione, per l’appunto denominata “Alta Società”, notiamo gonne leggere e ampie, delicate e svolazzanti, applicazioni in pizzo e ricami di ispirazione floreale. Le trasparenze dei top sono contrastate dagli ornamenti fatti a mano, che regalano un prezioso effetto tattoo.

Couture Hayez Milano: collezione 2019 in stile anni ’50

Uno stile che va al di là del tempo e ben oltre le tendenze. Un mood che le promesse spose, amanti del vintage, adorano e ricercano.

Le linee anni 50 decorano con grazia ed eleganza tutti i nuovi vestiti nuziali che la Maison italiana Couture Hayez Milano ha creato per la nuova collezione ispirata allo stile di Grace Kelly.

Abiti da sposa Couture Hayez Milano
Fonte foto:https://www.facebook.com/pg/couturehayezatelier/

Una linea di vestiti confezionati interamente con tessuti italiani e francesi. Si alternano i leggeri chiffon, organza e tulle plumetis (quello con i pois) ai più particolari e ricamati pizzi, in particolar modo quello chantilly.

Fonte foto: https://www.facebook.com/couturehayezatelier/

ultimo aggiornamento: 01-03-2019

X