Courteney Cox protegge l’amica Jennifer Aniston da…Brad Pitt

Sembra che dopo la fine di entrambi i loro matrimoni, tra Brad Pitt e Jennifer Aniston potrebbe esserci un riavvicinamento. L’amica Courteney Cox, però, si schiera fortemente contro.

Erano una delle coppie d’oro di Hollywood, e sono molti i fan a sperare di vederli di nuovo insieme. Ciò nonostante tra Jennifer Aniston e Brad Pitt sembra che un riavvicinamento sia da escludersi, e secondo Hollywood life sarebbe stata proprio l’amica di sempre, Courteney Cox, a insistere perché Jennifer chiuda per sempre con il passato, e con Brad.

Jennifer Aniston e Courteney Cox: il passato è passato

Secondo il magazine Hollywood Life, le recenti voci di un possibile riavvicinamento tra Jennifer Aniston e Brad Pitt avrebbero di molto allarmato l’attrice Courteney Cox, migliore amica della Aniston dai tempi di Friends. La Cox avrebbe allora raggiunto Jennifer, e l’avrebbe lungamente redarguita su un suo possibile ritorno di fiamma con Brad, sconsigliandole in tutti i modi di tornare a pensarci.

Courtney Cox Jennifer Aniston
Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/179862578850101198/

Tra Brad Pitt e Jennifer Aniston, però, ora che entrambi sono usciti dai rispettivi matrimoni, sono circolate innumerevoli voci riguardanti un loro riavvicinamento. C’è addirittura chi racconterebbe che l’attore avrebbe telefonato a Jennifer Aniston per scusarsi di essere stato un marito assente, e che questo avrebbe fatto sì che tra i due i rapporti tornassero a distendersi.

Jennifer Aniston e la separazione da Justin Theroux

“Quello che mi addolora di più sono i pettegolezzi su di me, Brad e Angelina Jolie, quasi come se si trattasse di un triangolo. Si continua a dire che ci sia una guerra in corso tra di noi. Non c’è niente di vero, ma vallo a spiegare al pubblico… Ho imparato che, quando diventi famoso, meno cose dici della tua vita privata, meglio è”, aveva raccontato a Grazia Jennifer Aniston, all’inizio della sua love story con Justin Theroux.

I due si sono separati verso la fine del 2017, ma a febbraio 2018 hanno rilasciato un comunicato ufficiale dichiarando di aver scelto di separarsi definitivamente.

Fonte Foto: https://it.pinterest.com/pin/179862578850101198/

ultimo aggiornamento: 29-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X