Ludovica Frasca dimentica Luca Bizzarri? Il nuovo fidanzato è…

Ludovica Frasca e Luca Bizzarri si sarebbero lasciati. E, secondo Chi, l’ex velina, avrebbe già trovato un nuovo fidanzato…

Tra Ludovica Frasca e Luca Bizzarri la storia sarebbe giunta al capolinea, ma l’ex velina avrebbe trovato di nuovo l’amore al fianco del pallavolista Alex Ranghieri. A svelare il gossip è Chi, che racconta: “L’ex fidanzata di Luca Bizzarri si è presentata mano nella mano con il pallavolista Alex Ranghieri. I due, a fine serata, sono stati visti varcare insieme il portone di casa di lei, in zona Moscova”. 

Ludovica Frasca lascia Bizzarri e si fidanza con…

Stando a quanto riportato da Chi, tra Ludovica Frasca e Luca Bizzarri la storia sarebbe ormai giunta al termine, e addirittura l’ex velina sarebbe stata pizzicata in compagnia di un nuovo presunto fidanzato.

Ludovica Frasca Luca Bizzarri
Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiccosedoc/

“Ho capito subito che il Luca che avevo di fronte era diverso dal Luca che tante volte avevo visto in tv e di cui avevo sentito parlare e che il suo interesse nei miei confronti era autentico”, aveva raccontato a DiPiù la velina. Con Luca Bizzarri allora era sbocciata una storia d’amore intensa, e nonostante la differenza d’età (21 anni) i due sembravano una coppia stabile e innamorata.

“Avevo pure paura che se ci avessero visto insieme, avrei fatto la figura di quella che si mette con un uomo famoso solo per avere visibilità”, aveva aggiunto lei con DiPiù.

L’ultima foto pubblica insieme

Lo scorso 19 gennaio i due erano stati visti insieme per un’ultima volta, quando in occasione del matrimonio di Carlo Cracco e Rosa Fanti avevano pubblicato un selfie insieme sui propri canali social. Sembra che ormai, però, tra Luca Bizzarri e Ludovica Frasca sia tutto finito, e che Alex Ranghieri si sia fatto strada nel cuore della showgirl venendo sorpreso mano nella mano con lei in un noto locale milanese.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chiccosedoc/

ultimo aggiornamento: 29-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X