Riccardo Pozzoli svela i segreti del suo successo!

In occasione dell’uscita del suo primo libro, Riccardo Pozzoli ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair, svelando alcuni trucchi del suo successo.

Da quando nel 2009 fondò The Blonde Salad insieme all’allora fidanzata Chiara Ferragni, per Riccardo Pozzoli la vita è cambiata totalmente: oggi è uno dei più giovani imprenditori di successo in Italia, e a soli 31 anni ha portato al successo 3 società e ne ha viste fallire altre 3. In occasione dell’uscita del suo ultimo libro [amazon_textlink asin=’B079GXCH87′ text=’Non è un lavoro per vecchi’ template=’ProductLink’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’585e9368-3330-11e8-b978-cdb207903fb2′], Pozzoli ha svelato alcune delle sue opinioni sul mondo dei social e sulla professione dello startupper.

Riccardo Pozzoli: da Chiara Ferragni al successo

Ex studente della Bocconi, e soprattutto ex fidanzato della fashion blogger più famosa del mondo, Chiara Ferragni, Riccardo Pozzoli oggi si divide tra Los Angeles e Milano dove gestisce i suoi impegni di lavoro e il tempo libero con sua moglie, la modella parigina Gabrielle Caunesil, 25 anni, sposata a Malibu lo scorso anno.

Riccardo Pozzoli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/riccardopozzoli

“Non sono più l’amministratore delegato di The Blonde Salad, ma ho partecipazioni nell’app di social shopping Depop e ho fondato con due soci il food delivery Foorban”, ha raccontato a Vanity Fair il giovane imprenditore.

E ha aggiunto: “se mi chiama Omega o Maserati per dirmi di indossare un orologio o guidare un’auto, fantastico, mi butto”. Il suo primo libro, ci tiene a specificare Pozzoli, non è dedicato solo ai giovani ma a tutti coloro che vogliano rimettersi in gioco.

Riccardo Pozzoli: il nuovo libro

Intanto, mentre Pozzoli si gode la sua prima creatura cartacea, Chiara Ferragni è alle prese con i primi giorni da mamma, dopo aver partorito a sorpresa con tre settimane d’anticipo il piccolo Leone Lucia Ferragni. Le pagine social della più famosa fashion blogger del mondo, sono ormai piene di scatti del Baby Raviolo, diventato in meno di una settimana uno dei bambini più cliccati del mondo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/riccardopozzoli

ultimo aggiornamento: 29-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X