Costumi da bagno Desigual 2017: i bikini della tua estate

Gli ingredienti della nuova collezione costumi da bagno Desigual 2017? Colore, dinamicità e spensieratezza. Dai un’occhiata da vicino ai modelli più belli

chiudi

Caricamento Player...

Avete una personalità dinamica, solare e spensierata? Allora non potete perdervi la nuova collezione costumi da bagno Desigual 2017, il cui intento è proprio rappresentare una donna con queste caratteristiche. All’interno della linea del famosissimo brand troviamo tanti colori luminosi, stampe tropicali, stampe floreali e materiali innovativi e particolari che vi faranno perdere la testa. Insomma, sono questi gli ingredienti principali che rendono tutti i costumi firmati Desigual unici nel loro genere. Ma diamo da vicini un’occhiata ai modelli più cool!

Costumi da bagno Desigual 2017: dai classici bikini a triangolo fino agli elegantissimi costumi interi

Un grande classico ed evergreen che non potrà mai passare di moda è il bikini a triangolo. Desigual ci propone le sue versioni in diversi pattern e fantasie: a righe, con stampe geometriche, animalier o ancora con motivi floreali.

Il brand non si dimentica di chi predilige i bikini a fascia e ci propone modelli dal taglio molto morbido oppure più strutturati con anelli o lacci al collo che si adattano a tutte le diverse fisicità, ed è questa una delle grandi caratteristiche dei costumi firmati Desigual.

Una grande novità che senza dubbio piacerà proprio a tutte è una caratteristica speciale di questa nuova collezione: sia gli slip che i pezzi superiori dei costumi, sono reversibili. Che cosa significa? Che possiamo sbizzarrirci scegliendo tra tutti i costumi e giocando con i colori e gli abbinamenti per risultare uniche anche in spiaggia.

Potevano mancare i costumi interi? Ovviamente no: questi ultimi sono infatti una delle tendenze moda mare per l’estate. Nella collezione costumi da bagno Desigual 2017 li troviamo in versione classica con bretelle larghe e scollo a cuore, proposti in una incredibile varietà di colori e fantasie.

costumi da bagno Desigual 2017
Fonte foto: http://www.desigual.com/it_IT

Fonte foto: http://www.desigual.com/it_IT