Tigri, fenicotteri, gatti e tanti altri. Sono loro i veri protagonisti della nuova e divertente tendenza estiva, scopri di più sui costumi da bagno con animali e non farti trovare impreparata in spiaggia.
Le tendenze moda per l’estate 2017 sono all’insegna del divertimento e dell’ironia. Un esempio? Tra i costumi da bagno più cool ci sono quelli a tema mondo animale. Avete capito bene: cani, gatti, orsetti, tartarughe e chi più ne ha più ne metta, sono loro i veri protagonisti dei nostri costumi. Da Moschino a Tezenis, tutti i brand beachwear sembrano non poter fare a meno di proporci costumi da bagno con animali…
Costumi da bagno con animali: tutto su una delle tendenze più pazze e divertenti dell’estate 2017
Questa estate sembra essersi diffusa una vera e propria zoomania: su capi beachwear, ma non solo, i protagonisti sono stampe di animali di ogni genere. Li abbiamo visti sfilare in passerella la scorsa stagione e ce ne eravamo innamorate. Ora è finalmente arrivato il momento di indossarli. Pronte?
La flamingo mania ha conquistato i costumi firmati Diesel in una versione molto rock, mentre Calzedonia ci propone questo pattern in modo più romantico e femminile.
Dal gusto decisamente più aggressive sono invece i costumi H&M oppure Prism, che ci propongono stampe di ghepardi o stampe maculate all over. Moschino invece punta sul suo ormai marchio di fabbrica: l’orsacchiotto.
Parlando di veri e propri modelli, la scelta si fa davvero ampia: dai bikini ai trikini passando ovviamente per i costumi interi. Questi ultimi sono infatti i più utilizzati per valorizzare al massimo questo trend e sfruttare tutta la tela che un costume intero può offrire.
Insomma, perché accontentarsi di un costume da bagno minimal quando l’estate è fatta proprio per poter sperimentare e giocare con i nostri look? E voi sfoggereste il vostro animale preferito sul costume da bagno?

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/trend-beachwear
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2022 - DG