Costanza Caracciolo e Bobo Vieri presto sposi? Spunta l’indiscrezione

Matrimonio in vista per Costanza Caracciolo e Bobo Vieri? L’ex velina e l’ex calciatore hanno deciso di convolare a nozze.

Fiori d’arancio in casa Vieri – Caracciolo: sembra proprio che l’ex calciatore e campione nostrano e l’ex velina di Striscia la Notizia convoleranno presto a nozze. Ad aver lanciato l’indiscrezione è stato il settimanale Di Più Tv che ha ammesso che al comune di Milano sono apparse le pubblicazioni del matrimonio tra i due. Insomma Bobo e Costanza, dopo essere diventati genitori della loro prima figlia Stella, nata a novembre 2018, hanno deciso di unirsi in matrimonio e diventare marito e moglie.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri si sposano

Costanza Caracciolo e Christian Vieri si sposano? Stando ad alcuni rumors, che circolano su internet, sembrerebbe proprio di si. I due futuri sposi, però, hanno deciso ancora di non condividere con i propri fan il lieto evento.

L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Di Più Tv che ha ammesso anche che con molta probabilità il sì tra i due verrà pronunciato in Sicilia, terra natia proprio di Costanza. La location del matrimonio è ancora top secret anche se molti ipotizzano che possa svolgersi a Lentini, in provincia di Siracusa, città che ha dato i natali all’ex velina e oggi mamma e influencer di successo.

Tra gli invitati al matrimonio ci potrebbe essere anche Elisabetta Canalis, ex fidanzata proprio di Vieri, molto amica proprio della Caracciolo.

Bobo e Costanza: da fidanzati a marito e moglie

Le nozze tra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo con ogni probabilità si svolgeranno nell’estate 2019, anche se nessuno dei due protagonisti, ad oggi, ha scelto di confermare o smentire il lieto evento. Entrambi, infatti, sono presi dalla loro nuova vita e dagli impegni lavorativi.

Proprio l’ex capocannoniere dell’Inter, inoltre, ha ammesso che la nuova vita da mammo gli calza a pennello, dal momento che è super presente nella vita della figlia Stella e con facilità riesce anche a cambiarla e a farle il bagnetto. Insomma Costanza ha al suo fianco un valido aiutante che in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna ha dichiarato di essere innamoratissimo della proprio figlia.

Inoltre secondo alcuni dopo il matrimonio i due avrebbero in cantiere già il voler fare un secondo figlio.

ultimo aggiornamento: 19-02-2019

X