Costantino Vitagliano: la sorpresa più bella che potesse ricevere

Costantino Vitagliano è stato il primo eliminato dal Grande Fratello Vip: ma cosa cela la sua vita amorosa con la ex compagna?

chiudi

Caricamento Player...

L’avventura di Costantino Vitagliano al Grande Fratello vip si è conclusa ben presto. E’ stato il primo eliminato: dopo di lui, gli altri 2 vip, Clemente Russo e Pamela Prati,  sono usciti a seguito di squalifica. L’ex tronista, nonchè “capostipite” di tutti i tronisti, una volta fuori dai giochi, ha fortemente criticato i suoi ex compagni d’avventura. Vitagliano però era entrato nella casa da single: la relazione con l’ex compagna e madre di sua figlia era giunta al termine, come aveva detto lui stesso. Ma oggi alcuni indizi sembrano fa pensare che le cose non stiano più così.

Vitagliano ha pubblicato una foto su Instagram con la ex

vitagliano

Vitagliano ha scritto nella descrizione della foto su Instagram: “La più bella sorpresa che potessi ricevere”.

“Ho una bambina di nove mesi, ho un rapporto con la mamma così così”: sono le parole che l’ex tronista, ospite di Alberto Dandolo e di Fabio Vivo, aveva confessato a giugno.

La rottura con l’ex compagna e mamma di sua figlia Ayla, Elisa Mariani, risale all’inizio del 2016. L’ex tronista ne parlò anche a Verissimo spiegando che c’erano dei problemi già prima.

A sorpresa, però, al momento della sua eliminazione in studio ad attenderlo c’era proprio Elisa. Vitagliano ha poi postato una foto insieme all’ex su Instagram con scritto che averla lì era la più bella sorpresa che potesse ricevere.

Alberto Dandolo stesso su Oggi  scrive:

“Manovre di riavvicinamento tra Costantino Vitagliano e la sua ex fidanzata Elisa Mariani, dalla quale ha avuto la sua unica figlia Ayla, 1 anno. Da quando lui è uscito dalla casa del GF Vip, pare che tra i due sia riscoppiata la passione e che ci stiano riprovando sul serio. Sarà la volta buona? Ah saperlo…”