Costantino Vitagliano, appuntamento segreto con una donna del GF Vip

Costantino Vitagliano, prima di essere eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip, avrebbe dato un appuntamento segreto ad una delle concorrenti…

chiudi

Caricamento Player...

Il primo concorrente eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip è stato Costantino Vitagliano, che il pubblico ha imparato a conoscere come tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi tanti anni fa. Tanti sono i sassolini che l’ex tronista ha voluto togliersi dalle scarpe una volta uscito dal reality condotto da Ilary Blasi e sembra anche aver dato un appuntamento ad una delle concorrenti donne della Casa che non avrebbe affatto disdegnato.

Costantino Vitagliano, l’appuntamento a Mariana Rodriguez

costantino-vitagliano-fb

Come riportato da Chi: “Costantino Vitagliano, prima di lasciare la Casa e senza farsi sorprendere dalle telecamere, ha dato un appuntamento segreto a Mariana Rodríguez, promettendole che i due fuori si sarebbero rivisti. La Rodriguez non ha disdegnato l’invito. Anzi”.

Vitagliano ha anche parlato di quello che, a suo dire, è stato un complotto per eliminarlo dal Grande Fratello Vip: “Mi hanno eliminato con un complotto che mi ha emarginato dal gioco. Ad organizzare tutto Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini”.

Costantino ha anche commentato la faccenda scaturita dalle dichiarazioni di Bettarini, che ha offeso la sua ex moglie Simona Ventura ed elencato quelle che sono state tutte le sue amanti quando era sposato: “Io, da subito, ho detto che non è un uomo. Nemmeno io ai vecchi tempi sarei stato così pirla in tv. Come può andare in giro dopo quello che ha detto sulla sua ex Simona e di conseguenza offendendo i suoi figli? Ho letto una petizione su Internet per sbatterlo fuori. Sarebbe giusto”.

Non sono mancate parole di sdegno anche per Clemente Russo: “Mi ha deluso. Mi ha definito coniglio, ma soprattutto ha offeso una signora della tv come Simona senza conoscerla. Siamo sicuri che sia un campione di valori? No, non credo”.

FONTE FOTO COPERTINA: FACEBOOK

FONTE FOTO ARTICOLO: FACEBOOK