Regali per la festa della mamma: idee uniche e originali

Cosa regalare alla festa della mamma: 5 idee uniche e originali!

La festa della mamma è un’occasione unica per farle un bel regalo. Ecco alcune idee uniche e originali per renderla fiera di voi.

Il mese di maggio porta con sé ricche novità, nuovi frutti, fiori, paesaggi mozzafiato e tanta bellezza della natura. Diventa un po’ più speciale per tutti perché, la seconda domenica del mese, possiamo festeggiare la festa della mamma! Questo giorno è il momento ideale per regalare qualcosa di bello a colei che ci ha cresciuto e insegnato tanto. Nel 2020 la festività cade il 10 di maggio. Ecco, quindi, 5 idee per fare il regalo alla mamma perfetto per la sua festa.

Cosa regalare alla mamma per la sua festa

Mamma e figlia
Fonte foto: https://pixabay.com/it/russo-famiglia-mamma-e-figlia-baby-1848957/

Fiori. Un gesto semplice, ma che è molto d’effetto, ottimo da regalare alla festa della mamma! Si può andare nel proprio giardino, o anche in un prato se si vive fuori dalla città, e fare un bel mazzolino di fiori. In alternativa si può andate dal fioraio e farsi fare un componimento con i suoi fiori preferiti, il tutto con un bel fiocco e anche una lettera di auguri.

Un libro o un film. Se è appassionata in libri, un romanzo è il regalo perfetto, magari del suo attore preferito. In alternativa, anche un film (per fare un esempio Notting Hill) in home video è sempre un bel regalo. Guardando allo streaming, anche regalarle un abbonamento a Netflix o a Prime Video sarebbe perfetto.

Kit di creme. Sicuramente un kit di prodotti anti-age potrebbero renderla molto felice! Scegliamo con cura il tipo di prodotto da acquistare e leggiamo sempre gli ingredienti prima di prendere una decisione. Uno dei regali per mamma più gettonati.

Un corso (magari online). Pensiamo a qualcosa che le possa piacere: un corso di cucina, un corso di ballo, un corso di informatica… di corsi ce ne sono a volontà e, se è pratica della tecnologia, può anche partecipare ai corsi online direttamente dal suo divano! Un modo perfetto per intrattenerla e regalare qualcosa di diverso.

Borsa rossa. Di pelle, elegante e mai fuori moda: la borsa rossa è perfetta da regalare alla mamma! Perché rossa? Semplice, per richiamare il colore dell’amore! Abbinarla è semplice, basta seguire alcune regole. Una delle idee regalo per mamma più belle.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/russo-famiglia-mamma-e-figlia-baby-1848957/

ultimo aggiornamento: 18-03-2020

X