Cosa regalare alla festa della mamma: 5 idee uniche e originali!

La festa della mamma è vicina, ma siamo ancora in tempo per onorare la nostra mamma con un regalo bellissimo. Ecco alcune idee uniche e originali!

Il mese di maggio porta con sé ricche novità, nuovi frutti, fiori, paesaggi mozzafiato e tanta bellezza della natura. Diventa un po’ più speciale per tutti perché, la seconda domenica del mese, possiamo festeggiare la nostra mamma! La festa della mamma è il momento ideale per dedicare alla donna che ci ha cresciute, supportate e sopportate fino a questo momento, un regalo originale e dimostrarle tutto il nostro affetto.

La mamma va festeggiata tutti i giorni dell’anno, poiché è una donna davvero unica ed eccezionale capace di amare una persona, ovvero suo figlio, sopra ogni cosa e disposta a sacrificarsi per il suo bene. Ma il 13 maggio è l’occasione perfetta per approfittarne e farle un tenero regalo per strapparle anche solo un sorriso. Ecco 5 regali  per la festa della mamma!

Cosa regalare alla festa della mamma

Mamma e figlia
Fonte foto: https://pixabay.com/it/russo-famiglia-mamma-e-figlia-baby-1848957/

1.Fiori. Un bel mazzo di fiori, un gesto semplici ma d’effetto, ottimo da regalare alla festa della mamma! Scegliamo i suoi fiori preferiti, rechiamoci dal fioraio e facciamo realizzare un bel mazzo decorato con composizioni originali. Un metodo per rendere felice la propria mamma in meno di 5 minuti.

2.Weekend fuori porta. Per l’occasione vengono messe tantissime offerte anche per i biglietti del treno. Un modo perfetto per passare un weekend insieme, alla scoperta di un luogo vicino alla vostra città da godervi in compagnia!

3.Kit di creme. Sicuramente un kit di prodotti anti-age potrebbero renderla molto felice! Scegliamo con cura il tipo di prodotto da acquistare e leggiamo sempre gli ingredienti prima di prendere una decisione.

4.Un corso. Pensiamo a qualcosa che le possa piacere: un corso di cucina, un corso di ballo, un corso di informatica… di corsi ce ne sono a volontà e, se è pratica della tecnologia, può anche partecipare ai corsi online direttamente dal suo divano! Un modo perfetto per intrattenerla e regalare qualcosa di diverso.

5.Borsa rossa. Di pelle, elegante e mai fuori moda: la borsa rossa è perfetta da regalare alla mamma! Perché rossa? Semplice, per richiamare il colore dell’amore! Abbinarla è semplice, basta seguire alcune regole.

Fonte foto: https://pixabay.com/it/russo-famiglia-mamma-e-figlia-baby-1848957/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 11-05-2018

Chiara Ricchiuti

X