Coronavirus: Rudy Zerbi in quarantena confessa la sua nostalgia per i figli

Coronavirus, lo sfogo di Rudy Zerbi: “È stata dura…”

In una diretta social con Enzo Miccio Rudy Zerbi si è confidato a proposito dell’emergenza Coronavirus e della difficile situazione che ha colpito l’Italia.

Come il resto dei cittadini italiani anche Rudy Zerbi sta rispettando le misure restrittive per l’emergenza Coronavirus, e non ha nascosto di soffrire molto la mancanza dei suoi figli (uno di loro sarebbe a Bologna, gli altri due a Milano). “È dura per tutti ma io ho tre figli che non riesco a vedere da 2 mesi. (…) Mi mancano moltissimo. Spero di poterli vedere presto. Io per rispetto soprattutto a loro non sono andato a trovarli per evitare i vari spostamenti”, ha dichiarato Zerbi a Enzo Miccio in una diretta via social.

Rudy Zerbi: la nostalgia per i figli

In tanti stanno vivendo la quarantena per l’emergenza Coronavirus lontano dai loro affetti, e Rudy Zerbi non ha nascosto che a pesargli di più sarebbe proprio la lontananza dai suoi figli. Il conduttore ha 4 figli, avuti da tre relazioni diverse: si chiamano Luca, Edoardo, Tommaso e Leo. Solo il più piccolo vive con il conduttore, mentre gli altri si sono costruiti la loro vita in altre città e adesso, a causa della quarantena, sarebbero lontani dal padre da ben 2 mesi.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi

La diretta con Enzo Miccio

In quarantena Zerbi si è concesso una diretta con Enzo Miccio, dove tra le altre cose gli ha detto di aver seguito la sua avventura nell’ultima edizione di Pechino Express e di aver rimpianto di non avervi partecipato insieme a lui: “Quando io ti guardavo a Pechino ti ho adorato (…) saremmo stati perfetti insieme avevo già il nome della coppia: I Pelati“, ha ironizzato Zerbi.

Il famoso wedding planner invece, a proposito dell’emergenza Coronavirus, ha dichiarato che al momento non saprebbe cosa rispondere ai suoi clienti visto che – a causa dell’epidemia – gli eventi pubblici sono stati vietati e molti personaggi famosi sono stati costretti a rimandare i loro fiori d’arancio a data da destinarsi.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

ultimo aggiornamento: 28-04-2020

X