In una diretta social con Enzo Miccio Rudy Zerbi si è confidato a proposito dell’emergenza Coronavirus e della difficile situazione che ha colpito l’Italia.

Come il resto dei cittadini italiani anche Rudy Zerbi sta rispettando le misure restrittive per l’emergenza Coronavirus, e non ha nascosto di soffrire molto la mancanza dei suoi figli (uno di loro sarebbe a Bologna, gli altri due a Milano). “È dura per tutti ma io ho tre figli che non riesco a vedere da 2 mesi. (…) Mi mancano moltissimo. Spero di poterli vedere presto. Io per rispetto soprattutto a loro non sono andato a trovarli per evitare i vari spostamenti”, ha dichiarato Zerbi a Enzo Miccio in una diretta via social.

Rudy Zerbi: la nostalgia per i figli

In tanti stanno vivendo la quarantena per l’emergenza Coronavirus lontano dai loro affetti, e Rudy Zerbi non ha nascosto che a pesargli di più sarebbe proprio la lontananza dai suoi figli. Il conduttore ha 4 figli, avuti da tre relazioni diverse: si chiamano Luca, Edoardo, Tommaso e Leo. Solo il più piccolo vive con il conduttore, mentre gli altri si sono costruiti la loro vita in altre città e adesso, a causa della quarantena, sarebbero lontani dal padre da ben 2 mesi.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi

La diretta con Enzo Miccio

In quarantena Zerbi si è concesso una diretta con Enzo Miccio, dove tra le altre cose gli ha detto di aver seguito la sua avventura nell’ultima edizione di Pechino Express e di aver rimpianto di non avervi partecipato insieme a lui: “Quando io ti guardavo a Pechino ti ho adorato (…) saremmo stati perfetti insieme avevo già il nome della coppia: I Pelati“, ha ironizzato Zerbi.

Il famoso wedding planner invece, a proposito dell’emergenza Coronavirus, ha dichiarato che al momento non saprebbe cosa rispondere ai suoi clienti visto che – a causa dell’epidemia – gli eventi pubblici sono stati vietati e molti personaggi famosi sono stati costretti a rimandare i loro fiori d’arancio a data da destinarsi.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Totti festeggia Ilary in quarantena: il post non passa inosservato

Carlo Cracco, il messaggio shock: i fan non vogliono crederci