Coronavirus: Paola Di Benedetto muoiono solo anziani

Coronavirus: Paola Di Benedetto l’ha fatta grossa. Ecco la frase imperdonabile

Paola Di Benedetto si lascia andare ad alcune esternazioni sul Coronavirus all’interno della casa. “Per fortuna muoiono solo gli anziani”, la frase shock.

Paola Di Benedetto l’ha fatta davvero grossa questa volta. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin, concorrente dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip, si è lasciata andare ad alcune esternazioni sul Coronavirus che hanno fatto storcere il naso ai più. La frase, non è passata inosservata e su Twitter in molti hanno richiesto, a gran voce, la sua espulsione. Ma cosa ha detto la fidanzata di Federico Rossi?

Paola Di Benedetto: “Coronavirus? Per fortuna muoiono solo..”

In un momento di grande tensione e incertezza le frasi di Paola Di Benedetto non hanno fatto che alzare l’asticella della disperazione che il popolo italiano sta vivendo. La concorrente del Grande Fratello Vip, infatti, in un momento di confronto con gli altri coinquilini si è lasciata andare a una frase infelice:

“Coronavirus? Per fortuna prende solo gli anziani”.

Una frase che ha fatto indignare il popolo del web, sopratutto viste le notizie di questi giorni. Forse, e non è una giustificazione, i concorrenti del reality show di canale 5 non si rendono conto di quello che sta realmente accadendo al di fuori delle mura della casa di Cinecittà. La dimostrazione è proprio la frase pronunciata dalla showgirl che però non è passata inosservata su Twitter.

Cosa rischia adesso Paola Di Benedetto? Non lo sappiamo, così come non è chiaro se la produzione del format prenda dei provvedimenti in merito. La Di Benedetto, però, visto che il gioco sta volgendo al termine potrebbe anche cavarsela con una tirata d’orecchie da parte del conduttore Alfonso Signorini.

Adriana Volpe abbandona la casa del Grande Fratello Vip

Nel frattempo nella giornata di ieri un’altra concorrente della casa ha deciso di lasciare il gioco, dopo aver scoperto di avere un parente malato di Coronavirus. Si tratta di Adriana Volpe a cui proprio Paola Di Benedetto è legatissima. In lacrime, l’ex Madre Natura, ha deciso di salutare con un lungo abbraccio l’amica d’avventura con cui ha sempre avuto un ottimo rapporto.

ultimo aggiornamento: 20-03-2020

X