Dal martedì 2 a sabato 6 marzo su Rai 1 va in onda il Festival di Sanremo 2021: ecco cosa fanno vedere negli altri canali.

Come ogni anno, il Festival di Sanremo è uno degli spettacoli televisivi più visti: da martedì 2 a sabato 6 marzo la prima serata di Rai 1 è tutta dedicata alla manifestazione in diretta dal Teatro Ariston. E come ogni anno le altre emittenti televisivi adattano i propri palinsesti sapendo di dover fare i conti con una concorrenza difficile da battere: vediamo allora cosa vedere in TV sugli altri principali canali se non volete vedere il Festival di Sanremo o se non lo vedete per tutte e 5 le serate.

Guida TV martedì 2 marzo 2021: programmi e film

Martedì 2 marzo su Rai 2 va in onda, in prima serata, la commedia Il tuo ex non muore mai. Su Rai 3 non manca il consueto appuntamento con Bianca Berlinguer e il suo programma di approfondimento politico #Cartabianca.

Telecomando e schermo TV
Telecomando e schermo TV

Si parla di politica anche su Rete 4 con Mario Giordano e il suo Fuori dal coro. Su Canale 5 va in onda la commedia La vita è una cosa meravigliosa che ha tra i protagonista anche Gigi Proietti. Su Italia 1 c’è lo speciale Le Iene – Un anno di Covid. Giovanni Floris conduce invece su La7 il suo Dimartedì.

Guida TV mercoledì 3 marzo 2021: programmi e film

Anche mercoledì 3 marzo 2021 Rai 2 punta su un film, in questo caso su 211 – Rapina in corso. Non cambia il proprio palinsesto Rai 3 dove è possible vedere una nuova puntata di Chi l’ha visto?.

Su Rete 4 Barbara Palombelli conduce Stasera Italia Speciale, mentre su Canale 5 spazio alla fiction turca, con Can Yaman, Daydreamer – Le ali del sogno. Su Italia 1 va in onda il film horror Halloween, su La 7 invece Andrea Purgatori conduce una nuova puntata di Atantide – Storie di uomini e di mondi.

Guida TV giovedì 4 marzo 2021: programmi e film

Giovedì 4 marzo sia Rai 2 che Rai 3 propongono dei film nella lora prima serata: Soldado di Stefano Sollima su Rai 2, La regola del silenzio di Robert Redford su Rai 3.

Su Rete 4 il giornalista Paolo Del Debbio conduce Dritto e Rovescio… e Oltre, su Canale 5 invece si ride con la commedia Un boss in solotto, mentre su Italia 1 propone un altro horror: Scream. Su La 7 va in onda una nuova puntata di Piazzapulita.

Guida TV venerdì 5 marzo 2021: programmi e film

Rai 2 nella serata di venerdì 5 marzo propone il film di fantascienza Valerian e la città dei mille pianeti, mentre su Rai 3 va in onda il capolavoro di David Fincher: L’amore bugiardo – Gone Girl.

Su Rete 4 c’è una nuova puntata di Quarto Grado, mentre Canale 5 ripropone Ultimo – L’occhio del falco con Raoul Bova. Su Italia 1 c’è un grande classico dell’horror: Shining di Stanley Kubrick in versione integrale. Su La 7 non manca invece l’appuntamento con Propaganda LIVE.

Guida TV sabato 6 marzo 2021: programmi e film

Sabato 6 marzo su Rai 2 va in onda in prima serata 12 Soldiers, film con protagonista Chris Hemsworth. Rai 3 punta invece su Fuori controllo, film con protagonista Mel Gibson.

Passando ai canali Mediaset, su Rete 4 va in onda Il Padrino – Parte 2, su Canale 5 c’è Non si ruba a casa dei ladri (viene quindi sospeso per una settimana C’è posta per te) su Italia 1 invece il film d’animazione The Lego Movie 2 – Una nuova avventura. Su La 7 c’è un grande classico del cinema: Indovina chi viene a cena?.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-03-2021


Golden Globe 2021, i vincitori: da Nomadland a The Crown, ma c’è anche Laura Pausini

Sanremo 2021, il programma serata per serata: scaletta, ospiti e cantanti in gara