Dal martedì 2 a sabato 6 marzo su Rai 1 va in onda il Festival di Sanremo 2021: ecco cosa fanno vedere negli altri canali.

Come ogni anno, il Festival di Sanremo è uno degli spettacoli televisivi più visti: da martedì 2 a sabato 6 marzo la prima serata di Rai 1 è tutta dedicata alla manifestazione in diretta dal Teatro Ariston. E come ogni anno le altre emittenti televisivi adattano i propri palinsesti sapendo di dover fare i conti con una concorrenza difficile da battere: vediamo allora cosa vedere in TV sugli altri principali canali se non volete vedere il Festival di Sanremo o se non lo vedete per tutte e 5 le serate.

Guida TV martedì 2 marzo 2021: programmi e film

Martedì 2 marzo su Rai 2 va in onda, in prima serata, la commedia Il tuo ex non muore mai. Su Rai 3 non manca il consueto appuntamento con Bianca Berlinguer e il suo programma di approfondimento politico #Cartabianca.

Telecomando e schermo TV
Telecomando e schermo TV

Si parla di politica anche su Rete 4 con Mario Giordano e il suo Fuori dal coro. Su Canale 5 va in onda la commedia La vita è una cosa meravigliosa che ha tra i protagonista anche Gigi Proietti. Su Italia 1 c’è lo speciale Le Iene – Un anno di Covid. Giovanni Floris conduce invece su La7 il suo Dimartedì.

Guida TV mercoledì 3 marzo 2021: programmi e film

Anche mercoledì 3 marzo 2021 Rai 2 punta su un film, in questo caso su 211 – Rapina in corso. Non cambia il proprio palinsesto Rai 3 dove è possible vedere una nuova puntata di Chi l’ha visto?.

Su Rete 4 Barbara Palombelli conduce Stasera Italia Speciale, mentre su Canale 5 spazio alla fiction turca, con Can Yaman, Daydreamer – Le ali del sogno. Su Italia 1 va in onda il film horror Halloween, su La 7 invece Andrea Purgatori conduce una nuova puntata di Atantide – Storie di uomini e di mondi.

Guida TV giovedì 4 marzo 2021: programmi e film

Giovedì 4 marzo sia Rai 2 che Rai 3 propongono dei film nella lora prima serata: Soldado di Stefano Sollima su Rai 2, La regola del silenzio di Robert Redford su Rai 3.

Su Rete 4 il giornalista Paolo Del Debbio conduce Dritto e Rovescio… e Oltre, su Canale 5 invece si ride con la commedia Un boss in solotto, mentre su Italia 1 propone un altro horror: Scream. Su La 7 va in onda una nuova puntata di Piazzapulita.

Guida TV venerdì 5 marzo 2021: programmi e film

Rai 2 nella serata di venerdì 5 marzo propone il film di fantascienza Valerian e la città dei mille pianeti, mentre su Rai 3 va in onda il capolavoro di David Fincher: L’amore bugiardo – Gone Girl.

Su Rete 4 c’è una nuova puntata di Quarto Grado, mentre Canale 5 ripropone Ultimo – L’occhio del falco con Raoul Bova. Su Italia 1 c’è un grande classico dell’horror: Shining di Stanley Kubrick in versione integrale. Su La 7 non manca invece l’appuntamento con Propaganda LIVE.

Guida TV sabato 6 marzo 2021: programmi e film

Sabato 6 marzo su Rai 2 va in onda in prima serata 12 Soldiers, film con protagonista Chris Hemsworth. Rai 3 punta invece su Fuori controllo, film con protagonista Mel Gibson.

Passando ai canali Mediaset, su Rete 4 va in onda Il Padrino – Parte 2, su Canale 5 c’è Non si ruba a casa dei ladri (viene quindi sospeso per una settimana C’è posta per te) su Italia 1 invece il film d’animazione The Lego Movie 2 – Una nuova avventura. Su La 7 c’è un grande classico del cinema: Indovina chi viene a cena?.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 02-03-2021


Golden Globe 2021, i vincitori: da Nomadland a The Crown, ma c’è anche Laura Pausini

Sanremo 2021, il programma serata per serata: scaletta, ospiti e cantanti in gara