Elena Ballerini e Massimo Massari il 26 dicembre conducono su Rai 2 il Concerto di Santo Stefano: ecco gli artisti che si esibiranno.

Sabato 26 dicembre dal Teatro Rossini di Pesaro su Rai 2 andrà in onda Il Concerto di Santo Stefano. A condurre questa edizione saranno Elena Ballerini e Massimo Massari. L’evento, che è patrocinato dalla regione Marche e dal Comune di Pesaro, non sarà in diretta ma sarà registrata la settimana precedente alla messa in onda. La grande protagonista sarà l’Orchestra Sinfonica della Provincia di Pesaro e Urbino, ma si esibiranno anche una serie di artisti. Vediamo quali.

Concerto di Santo Stefano 2020: i cantanti

Secondo le prime indiscrezioni riportate da Blogo, tra gli artisti che si esibiranno al Concerto di Santo Stefano ci saranno Barbara Cola, Giò Di Tonno, Ron, Dodi Battaglia, Davide Merlini, Giulia Sol e anche la cantante lirica Francesca Maresca.

Giovanni Allevi
Giovanni Allevi

Ma non solo, sul palco del Teatro Rossini di Pesaro potrebbero esibirsi anche Michele Zarrillo e Giovanni Allevi, due vere e proprie star della musica italiana.

Tra gli artisti presenti anche all’evento ci sarà anche il comico Gabriele Cirilli, le cui dote canore le abbiamo potute apprezzare negli anni grazie alle sue incredibili e divertenti interpretazioni nella trasmissione di Rai 1 Tale e Quale Show.

Concerto di Santo Stefano 2020: i conduttori

Elena Ballerini negli ultimi anni l’abbiamo visto molto su Rai 2: oltre a essere stata per diversi anni l’inviata di Mezzogiorno in famiglia, ha condotto anche alcuni programmi come Leggende Rock, 4 zampe in famiglia e Primo set. In precedenza aveva lavorato in un altro canale Rai, per la precisione Rai Gump, dove aveva condotto La TV Ribelle e Gulp cinema.

Massimo Massari, oltre ad aver recitato in alcune fiction Rai, ha invece presentato, sempre sui canali Rai, diversi eventi. Ora sarà alla guida, insieme a Elena Ballerini, del Concerto di Santo Stefano.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 27-11-2020


Toni Servillo: per il New York Times è al 7° posto nella classifica dei più grandi attori del secolo

La regina degli scacchi ha fatto innamorare di questo gioco: le scacchiere vanno a ruba