Dove comprare Reformation al prezzo migliore

Il prezzo della moda eco-friendly

Fatti con materiali riciclati in un ambiente produttivo ecosostenibile, gli abiti di Reformation si stanno affermando nel mondo della moda online come simbolo di freschezza estiva e femminilità. Trattandosi di un’azienda statunitense, ancora priva di punti vendita in altri continenti del mondo, l’unica via per le fashioniste europee è affidarsi proprio a Internet: il sito ufficiale spedisce ovunque e gratis (attente però alle spese della dogana!), ma esistono comunque altre soluzioni per acquistare capi Reformation al prezzo migliore.

Un paio di sconti a portata di clic

Se si preferisce affidarsi a una spedizione relativamente veloce (sicuramente più di una proveniente dall’America), un sito poco conosciuto ma consigliato è Videdressing: qui utenti francesi propongono capi firmati Reformation a sconti anche del 70 per cento. Purtroppo, la scelta al momento è ristretta: un abitino rosso della scorsa collezione estiva a soli 60 euro; un vestito nuovo di cotone con tanto di etichetta a 75 euro; uno in maglia usato, ma tenuto come nuovo, che dalla bellezza di 150 euro ne costa solo 40; un abito lungo su cui il risparmio non è poi tanto: 170 euro.

Reformation al prezzo migliore: i punti vendita ufficiali

Approfittando del periodo dei saldi, è possibile acquistare i capi di questo brand direttamente alla fonte anche con il 50 per cento di risparmio. Lo store online è sempre aggiornato, e gli ordini fatti vengono ricevuti dopo soli 3-8 giorni lavorativi! Mentre per chi si trova a “passare” dagli Stati Uniti, vale la pena fare un salto a SoHo e nel Lower East Side, entrambi quartieri di New York che ospitano due delle tre boutique della marca. Il negozio originario, aperto nel lontano 2009, si trova invece a Los Angeles: città natale dell’ex-modella Yael Aflalo, co-fondatrice del brand amico dell’ambiente.

ultimo aggiornamento: 06-07-2016

Maria Casella

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X