È arrivata la rivelazione di Jakub Jankto, ex giocatore della Sampdoria, che ha dichiarato la sua omosessualità.
Jakub Jankto, centrocampista ceco che ha giocato in passato per la Sampdoria, l’Udinese e l’Ascoli in Italia e ora gioca per lo Sparta Praga, ha annunciato di essere gay attraverso un video pubblicato sui social. Nel video, Jankto ha dichiarato di non voler più nascondere la sua sessualità e di desiderare di vivere la sua vita in libertà, senza paure, pregiudizi o violenza. Jankto è anche un giocatore della Nazionale della Repubblica Ceca.
Il messaggio social di Jakub Jankto
Ecco il messaggio social completo nel post che ha condiviso:
Ciao, sono Jakub Jankto. Sono gay e non voglio più nascondermi. Come tutti gli altri, ho i miei punti di forza, i miei punti deboli, una famiglia, i miei amici, un lavoro che svolgo al meglio da anni, con serietà, professionalità e passione. Come tutti gli altri, voglio anche vivere la mia vita in libertà. Senza paure. Senza pregiudizio. Senza violenza. MA con amore. Sono gay e non voglio più nascondermi“.
Chi è Jakub Jankto
Jakub Jankto ha giocato per Sampdoria e Udinese. Vanta poi 45 presenze e 4 gol con la sua nazionale, con cui ha anche partecipato a Euro 2020. Gioca attualmente nello Sparta Praga.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG