“Io ci provo a perdere peso, ma lui continua a trovarmi…”: così recita un vecchio aforisma sulle corrette abitudini alimentari.

L’eccessivo accumulo di grasso corporeo, definito come sovrappeso od obesità a seconda della gravità della situazione, è un problema condiviso da moltissime persone nel mondo. Si stima che in Italia, nel 2022, oltre un milione di persone – il 2,3% della popolazione – soffra di grave obesità, con un IMC (indice di massa corporea) superiore a 35.

Per combattere gli stati di sovrappeso e obesità si può coadiuvare la dieta dimagrante con prodotti specifici come XLS Medical Pro 7, un integratore alimentare in grado di ridurre l’assorbimento dei grassi assunti con l’alimentazione. Attraverso il complesso di Okranol, che garantisce risultati visibili già dopo un mese di utilizzo, Pro 7 assorbe le calorie che vengono assunte dalla dieta, riducendo così l’apporto calorico giornaliero. Ma dove comprarlo? XLS Medical Pro 7, in fase di lancio, è già online su farmaciamato.it, l’e-commerce di farmacia con uno degli assortimenti di prodotti più completo sul web.

grasso pancia giro vita

I 5 errori più comuni nelle diete dimagranti

Tralasciando le “poco lungimiranti” diete lampo, che indeboliscono l’organismo e in breve tempo portano a recuperare tutti i chili persi, vi sono alcuni errori fondamentali commessi nel corso delle diete per dimagrire:

  • Affidarsi alla dieta “fai da te”, che non tiene conto delle esigenze alimentari del corpo e lo priva di alcuni macronutrienti fondamentali;
  • Digiunare, pensando così di dimagrire velocemente, non rendendosi conto di fare ancora più danni all’organismo;
  • Non applicarsi nel percorso di dieta dimagrante, “mollando” troppo presto dopo non aver visto risultati immediati;
  • Monitorare in modo scorretto l’assunzione delle calorie giornaliere;
  • Non sottoporsi ad una visita medica specialistica prima di iniziare la dieta, un appuntamento in grado di rivelarti alcune caratteristiche fondamentali del tuo organismo come l’ammontare del metabolismo basale e la quantità minima di calorie da assumere ogni giorno.

Cos’è XLS Medical Pro 7 e qual è la sua azione?

XLS Medical Pro 7 è un dispositivo medico che svolge 7 azioni per aiutarti a dimagrire e rimodellare il corpo, permettendoti di perdere peso 5 volte più velocemente che durante la sola dieta. Nel comodissimo formato stick, XLS Pro 7 è un prodotto completamente orosolubile e dal piacevole gusto all’ananas.

XLS Medical Pro 7 è il rimedio giusto per trattare il problema del sovrappeso, grazie alla sua formulazione naturale che integra la dieta e l’attività fisica. La sua azione apporta 7 benefici fondamentali:

  • Riduce il senso di fame;
  • Favorisce il senso di sazietà;
  • Favorisce il benessere della flora intestinale;
  • Riduce il grasso già accumulato;
  • Diminuisce l’indice di massa corporea (IMC);
  • Garantisce risultati visibili dopo un mese;
  • Favorisce il benessere dell’organismo.

Pro 7, inoltre, contiene delle fibre che rilasciano molecole “lipofile”, in grado di attirare i grassi e trattenerli, impedendo l’accumulo di peso e favorendo la perdita del grasso in eccesso. La tua dieta dimagrante, con l’aiuto di XLS Medical Pro 7, avrà finalmente successo!

L’efficacia del prodotto, infine, è certificata dai risultati del sondaggio condotto dall’azienda produttrice, nel quale il 97% dei clienti ha espresso la sua soddisfazione per la perdita di peso ottenuta.

Grasso addominale
Fonte foto: https://pixabay.com/it/pancia-corpo-vestiti-dieta-2473/

Le cause più comuni del sovrappeso

Non è semplice individuare delle cause comuni per il problema del sovrappeso, poiché i motivi possono essere molti e diversi fra loro. Ad ogni modo, vi sono alcune cause molto ricorrenti, che invogliano tanti italiani a rimettersi in forma seguendo una dieta dimagrante:

  • Stile di vita sedentario: che sia per pigrizia o per mancanza di tempo, eliminare l’attività fisica dalla propria routine è uno degli errori più comuni, che porta all’accumulo di tessuto adiposo in eccesso;
  • Alimentazione scorretta: mangiare cibo poco sano, esagerando con le merendine e gli snack nel corso della giornata, conduce ad un’assunzione eccessiva di calorie che porta all’assorbimento di grasso in quantità maggiori;
  • Eccessivo consumo di alcolici e superalcolici: se consumati in quantità elevate, questi contribuiscono all’accumulo di peso corporeo, in quanto contenenti calorie “vuote” che non apportano nutrienti all’organismo.

Dimagrire velocemente: alcuni semplici consigli da seguire

La strada verso un peso corporeo ottimale ed una pancia piatta è lunga, ma alla fine ti regalerà tantissime soddisfazioni. È necessario applicarsi con molta pazienza e costanza, con la convinzione che la bilancia e lo specchio ti daranno ragione! Oltre ai prodotti coadiuvanti nel processo di dimagrimento, vi sono alcuni piccoli accorgimenti che daranno una marcia in più alla tua dieta dimagrante:

  • Seguire uno dei consigli chiave della dieta mediterranea, consumando 5 porzioni fra frutta e verdura al giorno. La verdura, inoltre, pur contenendo una quantità ridotta di calorie contribuisce ad aumentare il senso di sazietà.
  • Dormire almeno 7-8 ore per notte;
  • Fare attività fisica quasi tutti i giorni, anche se per pochi minuti: basta una passeggiata per iniziare ad adottare uno stile di vita sano;
  • Bere molto – gli esperti raccomandano almeno 2 litri di acqua al giorno – idratando correttamente l’organismo. Inoltre, bere un bicchiere d’acqua prima del pasto aiuta a controllare l’appetito!
ragazza fitness sport bike cyclette soulcycle

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 15-02-2022


Quattro città europee che conservano il proprio fascino anche in inverno

Valentino Rossi festeggia 43 anni: gli auguri di Francesca Novello