Tutto ciò che dovete sapere su come indossare le platform shoes, le scarpe che hanno conquistato i piedi di tutte le donne.

Look di tendenza e alla moda per questa nuova stagione primavera estate 2016. Confermato anche quest’anno il grande successodella scarpa più amata da tutte le donne: la platform shoes. Si tratta di un modello con la zeppa alta quanto il plateau. In questo modo si riescono ad avere dei centimentri in più senza dover necessariamente ricorrere a un tacco scomodo ed esagerato. Se non vedete l’ora di indossare uno dei nuovi e bellissimi modelli della stagione, ecco come indossare le platform shoes in ogni occasione per un look da giorno e da sera.

Come indossare le platform shoes per creare i vostri outfit preferiti per il lavoro e per le uscite con gli amici.

Se siete alle prime esperienze con le platform shoes, conosciute anche come flatform shoes, e non sapete come abbinarle, non temete. Queste scarpe sono molto versatili e a secondo del modello e del tessuto si indossano perfettamente con un abito, con un paio di shorts o con una gonna. Riuscire a trovare il modello giusto non è un’impresa poi così ardua, anzi. Si possono scegliere platform shoes di varie altezze, dai 2 ai 15 centimentri. Certo, se sono troppo alte poi risulterà un po’ più difficile stare in equilibrio, ma il confort è assicurato. Un paio di platform di pochi centimetri sono perfette se indossate per look da giorno o da pomeriggio, abbinati a un paio di pantaloni che arrivano alla caviglia per un look da ufficio, o con un paio di short per una passeggiata in centro. Osate con qualche centimetro in più e indossate delle platform dorate o argentate con dei pantaloni bianchi a vita alta a palazzo per un aperitivo glamour in città o in riva al mare.

Fonte immagine copertina. zara.it

 


Aeronautica Militare Milano: ecco il primo concept store milanese

Flight 616, chi è Andrea